Salerno: “Noi con Salvini” organizza “le passeggiate per la sicurezza”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
disagio_giovanile_scuola_ragazzi_baby_gangAncora un episodio di violenza a Salerno città. Una professionista salernitana è stata aggredita da una senza tetto lunedì sera mentre, dopo aver parcheggiato l’auto nei pressi del cavalcavia tra via Torrione e via  Settimio Mobilio, rincasava. Nel manifestare la propria solidarietà alla signora per quanto accaduto e felici che la cosa non abbia avuto conseguenze peggiori, il Movimento “Noi con Salvini” in una nota fanno sapere che non si può più esimersi dal far notare come ormai la provincia di Salerno nella sua interezza veda tutti i giorni episodi di criminalità e di micro-criminalità aumentare, a partire da reati predatori.

“Noi con Salvini” lancia un progetto di cittadinanza attiva per coadiuvare le forze dell’ordine nel controllo del territorio, “le passeggiate per la sicurezza” che assolutamente così come previsto dalla legge non vogliono essere ronde, ma occasioni attraverso appunto delle passeggiate svolte nelle città per segnalare episodi di piccola e grande criminalità o situazioni di pericolo alle forze dell’ordine che purtroppo, nonostante l’encomiabile lavoro svolto, hanno carenza di uomini e mezzi per i tagli fatti dal governo Renzi al comparto.

“Partiremo da Salerno – si legge nella nota a firma del Segretario provinciale Mariano Falcone -organizzando passeggiate diurne e notturne tra militanti di, amici di associazioni che condivideranno il progetto e cittadini qualsiasi che vogliono avere attraverso la cittadinanza attiva un occhio di supporto alle forze dell’ordine. Poiché passeggiare a qualsiasi ora del giorno e della notte non può essere sicuramente considerato un reato, siamo certi di ottemperare alle norme vigenti”. “Invitiamo le forze politiche e associative presenti sul territorio a coadiuvarci in questo progetto dando dimostrazione che si vuole essere vicini ai cittadini con i fatti e non con le chiacchiere. La prima passeggiata per la sicurezza sarà sperimentata a Salerno e comunicata nei prossimi giorni”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. noi con salvini, ma chi vi credete di essere, ve la prendete con i piu deboli con i barboni e gli alcolizzati, e poi siete complici dei capitalisti fascisti(vedesi merkel-holland-cameron)i che riducono la società in differenze sempre più marcate tra ricchi e poveri, siete fuori dal mondo siete anacronistici, folli e pazzi, il mondo e di tutti e non solo di chi cerca nelle differenze sociali un pretesto per mettere un finto ordine sociale grazie.

  2. E no!!!! Dovete passeggiare in incognito, come normali cittadini. Se comunicate a che ora e dove passate, la microcriminalità si sposta altrove. Voi, invece, dovete avere ochio vigile ed attento, intervenendo quando necessario.

  3. .. anche noi facciamo le ronde e sopratutto se vediamo gli Ostrogoti con le corna lunghe.

    Meglio i ROM che Salvini

  4. Non comprendo quello che vuoi dire,le tue sono solo chiacchiere,chiacchiere da facebook.

  5. X noi con i clochhads

    Intanto non capisco cosa sono i clochads,tu sei sicuramente un razzista preferisci stare con i rom e contro gli italiani.Dato che sei un razzista e contro gli italiani portati i rom a casa tua e provvedi ad aiutarli.

  6. ci voleva solo salvini, il meridione sprofonderà definitivamente.
    mi meraviglio che qualche fessacchiotto meridionale lo segua, cercano solo poltrone se ne fottono di noi e del mezzogiorno

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.