Castellabate: navetta di notte tra le Marine ed il Borgo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Castellabate_nottePrenderà il via sabato (18 luglio 2015) il servizio di navetta che collegherà ogni sera le frazioni costiere di San Marco e Santa Maria con il centro storico di Castellabate. Il servizio, promosso dal Comune e curato dalla Smec che è il gestore di trasporti locali, resterà attivo fino a fine agosto. «Si conferma l’attivazione, anche per quest’estate, di questo servizio di trasporto aggiuntivo – spiega l’assessore alla Cultura e all’Ambiente, Luisa Maiuri – I turisti e i residenti, in questo modo, sono incentivati a non prendere l’auto per raggiungere il centro storico dalle località marine. Oltre a contribuire a decongestionare il borgo dal traffico serale, non avranno la preoccupazione di trovare parcheggio.

Gli orari di arrivo delle navette a Castellabate consentiranno di seguire gli eventi di richiamo che abbiamo in programma al Castello dell’abate, come il Premio Pio Alferano, la tappa di “Segreti d’autore” con  Tosca D’Aquino, gli spettacoli teatrali e la rassegna “Castellabate il luogo dell’incanto”». La navetta farà ogni sera due viaggi dalla costa al capoluogo e due dal capoluogo alla costa: la prima partenza è prevista alle 21.20 da Piazza Meola a San Marco, alle 21.30 fermata in Piazza Lucia a Santa Maria, arrivo alle 21.45 a Castellabate. Il secondo viaggio parte alle 23.30 sempre da San Marco, con tappa a Santa Maria alle 23.45 e arrivo a Castellabate alle 23.55. Per in rientro da Castellabate la prima partenza è prevista alle 21.45 con arrivo alle 22 a Santa Maria e alle 22.10 a San Marco, la seconda partenza è alle 23.55 con arrivo alle 00.05 a Santa Maria e alle 00.15 a San Marco.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.