De Luca: “Disabili e stabilizzazione precari sanità, due falsi di Caldoro”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Confindustria_Salerno_9_Caldoro_De_Luca ”Su disabili e stabilizzazione precari: due falsi di Stefano Caldoro”. Lo dice il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. ”Disabili. Primo falso. Riceviamo dalla dott.sa Rosanna Romano Direttore delle Politiche Sociali della Regione Campania la seguente comunicazione. “Per il 2015 Il Fondo Nazionale Politiche Sociali è di 28 milioni; il Fondo Nazionale non Autosufficienza è di 33 milioni; quello regionale, ad oggi, ammonta a 15 milioni 800mila euro derivanti dalla sovratassa automobilistica”.

Inoltre il Decreto 108 del 10 ottobre 2014 aveva drasticamente tagliato l’assistenza a 1600 disabili con patologie intellettive. Grazie alla decisione del Presidente Vincenzo De Luca – è scritto in un comunicato – attraverso una variazione di bilancio, si recuperano altri 15 milioni di euro, raddoppiando il fondo esistente ed allineandolo ai capitoli nazionali”. ”Stabilizzazione Precari. Secondo falso Non è agli atti della Regione Campania che una lettera prot. 868 del 11.05.2015 nella quale si legge che ” appare evidente la necessità.. di procedere alla proroga dei contratti a tempo determinato fino al 31.12.2018″”. Viene così divulgato il documento integrale ”affinché ognuno si renda conto che siamo di fronte a parole e non a fatti concreti”, conclude la nota.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. non si sono ancora resi conto che caterpillar c’e’ ora in regione… se ne accorgeranno molto presto

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.