Fumata “grigia” al tavolo prefettizio tra sindacati e società EcoAmbienteSalerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
bandiera_cgilAl tavolo prefettizio odierno è risultato ancora una volta assente il dott. Mario CAPO, Presidente del Consiglio di Gestione della EcoAmbienteSalerno S.p.A., con la Società rappresentata dal Direttore Generale, dott. Gianluca DE SANTIS, ed il consulente del lavoro, dott. Nicola DE CARO, che nel merito delle problematiche esposte non hanno che potuto prendere tempo, con l’impegno, sollecitato dalla stessa Prefettura, che nel giro di pochi giorni si terrà un tavolo di confronto, su convocazione della EcoAmbienteSalerno, con il dott. CAPO e la Provincia di Salerno, proprietaria del 100% del capitale sociale, assente in quanto non convocata.

Questa O. S. ha accettato l’esito positivo del tavolo solo in virtù dell’impegno ufficiale assunto per la convocazione del tavolo di confronto suddetto.

E’ opinione della scrivente che gli atti adottati dalla Società, con la decisione di incontrare i lavoratori senza rispettare le richieste di convocazione unitaria delle OO. SS. Provinciali, sono in contrasto con gli obblighi dettati dalle norme in materia di relazioni sindacali e causa di tensione in seno al personale.

Si resta, quindi, in attesa della convocazione concordata e si fa voto alla Provincia di un’attenzione particolare per l’intera vicenda in atto.

  Comunicato ufficiale del  Segretario Generale  Cgil Fp Salerno Angelo DE ANGELIS 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.