Ritrovato il 37enne di Battipaglia Rosario Galdi, localizzato a Formia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
galdi_rosarioE’ stato ritrovato alla stazione ferroviaria di Formia nel pomeriggio di giovedì il 37enne di Battipaglia Rosario Galdi scomparso da circa una settimana e di cui si erano perse le tracce. Il giovane, che lavora da tempo all’hotel San Luca di Battipaglia, sposato e padre di due figli si era allontanato da lunedì ed era stata la moglie a far scattare l’allarme. La donna attendeva il marito in spiaggia dove aveva trascorso tutta la giornata con i figli, per ritornare a casa ma lui non l’ha mai raggiunta. Nei giorni successivi l’auto di Rosario era stata trovata abbandonata tra Contursi Terme e Oliveto Citra a ridosso della Ofantina.

I Carabinieri che avevano da subito attivato le ricerche, lo hanno rintracciato non appena il 37enne ha riacceso il telefono cellulare riuscendo ad agganciare la cella di posizione che ha consentito di localizzarlo. Ad annunciare il suo ritrovamento un post su Facebook del fratello: “È stato ritrovato Rosario! Ringrazio l’Arma e tutti quanti hanno fatto sentire il loro affetto”. Il 37ene starebbe in buone condizioni di salute e finalmente famiglia e parenti possono tirare un sospiro di sollievo. Restano ancora da capire invece i motivi che hanno spinto l’uomo ad allontanarsi senza lasciare traccia.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.