Salerno: annullata la tradizionale Fiera di Sant’Anna sul Lungomare di Torrione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
incidente_stradale_lungomare_marconi-(6)La tradizionale manifestazione “Fiera di Sant’Anna e dei Sapori del Mare”, giunta quest’anno alla sua IX edizione, è annullata causa improvvisi costi non previsti e né preventivati. La fiera organizzazione dell’Associazione SalernitanArte, si sarebbe dovuta svolgere dal 18 al 26 luglio 2015 sui giardini del lungomare Marconi a Torrione ed era da anni un appuntamento fisso per i cittadini della zona orientale e non solo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Tradizionale??? una “fiera” piena di sciartapelle senza senso e cibo pessimo, che si tiene solo da otto anni?? ma quando scrivete…ci pensate a cosa scrivete?

  2. Finalmente si conclude un sagrone di cattivo gusto, una vera e propria fiera del plebeismo.

  3. Oltre il cibo pessimo, la cattiva igiene degli stessi ambulanti……burdell esagerato di persone di rioni vicini scostumati e arroganti……non aveva motivo di esistere sta fiera…….senza offesa a S.ANNA…….

  4. Finalmente hanno messo fine alla sagra dei “peggiori” in tutto e per tutto!!! Ricordo mini concerti di cantanti neomelodici, quindi ti lascio immaginare il “target” degli avventori! Ma queste manifestazioni chi le pensa, organizza ?!?! Bah

  5. invece di nascondervi e parlare tramite il pc siate uomini di dire
    quello che pensate in modo che vi possiamo dare anche spiegazioni siete voi che non avete palato da gustare ma solo aria per parlare siete ironici e dementi vigliacchi e uomini di poco conto noi lavoriamo duro per portare qualche spicciolo a casa voi avete gia proggamoto le ferie noi no dobbiamo lavorare vi vorrei vedere al nostro posto e poi ne parlate se volete siamo a disposizione per chiunque che vuole spiegazione e ricordate la fiera da da vivere a molti ambulanti (salernitani)
    voi andate a spendere dai senelegalesi e anche di nascosto e poi volete parlare ma andate a fanculo vigliacchi che siete

  6. dimenticavo di essere in una città dove si vive di musica lirica, musica di alto livello, che si mangia in locali o sagre a cinque stelle… Ma vi rendete conto di quanto siete ridicoli… Sagra, quale fiera?… chiamatela come volete, questa è stata una manifestazione che almeno in estate animava un po’ la zona orientale… tenetevi i topi, la sporcizia e l’ignoranza che vi accompagna… e vi prego, non offendete gente, che indipendentemente dalle cose che vendono, sono persone perbene e che cerca di racimolare qualche euro… Forse voi questo non lo capite perchè siete figli di papà… e poi io sono orgoglioso se nel mio quartiere, torrione, arrivano gente da altri quartieri… se non vi piace avere gente sotto casa andate a vivere su un isola disabitata, forse starete in santa pace…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.