Sammontana si conferma sponsor della nuova edizione di Giffoni Experience 2015

Stampa
SammontanaSammontana, azienda italiana da settant’anni protagonista nel mondo del gelato, non ha mai nascosto il suo amore per la creatività, il divertimento e anche per l’originalità. Proprio per questo, Sammontanaha deciso di legarsi, in qualità di sponsor, alla nuova edizione di Giffoni Experience 2015. Dal 17 al 26 luglio presso Giffoni Valle Piana (SA)Sammontana sosterrà, per il secondo anno consecutivo, la 45ma edizione dell’evento culturale e cinematografico per ragazzi più importante d’Italia, dove cinema, cultura e arte si incontrano. Carpe Diem sarà il tema affrontato quest’anno al festival, un invito ai giovani a rendere straordinaria la propria vita, cogliere le occasioni che si presentano e non accontentarsi mai.

Durante la manifestazione Sammontana sarà coinvolta con attività dedicate e golosi momenti per addolcire le giornate dei giurati e non solo. Presso il Parco Hollywood saranno allestiti uno spazio espositivo e di vendita dei prodotti Sammontana e una zona relax, adiacente alla Cittadella del Cinema Giffoni, dove potersi concedere una pausa. A partire dal primo mattino sarà possibile assaporare una nutriente colazione a base dei fragranti croissant Tre Marie e proseguire la giornata con i gelati Sammontana, compagni ideali per accompagnare gli ospiti e i ragazzi nelle loro giornate ricche di eventi. Per finire, un trattamento speciale durante le Cene di Gala: i croissant mignon al burro Tre Marie saranno i protagonisti dell’aperitivo, mentre i gelati Sammontana saranno serviti per l’occasione  con un carrettino vintage.

Sammontana non si ferma mai: il 25 luglio presenterà, presso il proprio stand, il Gifotropio. Una rivisitazione speciale dello storico Barattolinoche, per l’evento, si trasformerà in uno zootropio, il dispositivo ottico precursore del Cinema, che permette la visualizzazione di immagini e disegni in movimento. Il Gifotropio verrà utilizzato nei laboratori dei ragazzi protagonisti della manifestazione. Per spiegare come realizzare il Gifotropio partendo da un Barattolino Sammontana, è stata realizzata una landing page sulla quale sarà inoltre possibile scomporre una gif per realizzare la striscia cartacea da animare. Il Barattolino Sammontana racconterà quindi grazie al Gifotropio il meccanismo di funzionamento alla base del cinema, rivelandone l’autentica e originale magia. Il Barattolino Sammontana diverrà così in un vero e proprio dispositivo ottico per trasmettere immagini e disegni in movimento…l’ideale per sentirsi un po’ come al cinema.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.