Collegio Infermieri Salerno: lettera al governatore De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
medico_abusi_salernoCicia (Ipasvi Salerno):”Un plauso al neo governatore De Luca per aver dato priorità al mondo della sanità e ai suoi lavoratori; siamo persuasi che presto sbloccherà anche i concorsi esterni. A breve gli consegneremo una proposta per una maggiore valorizzazione della formazione universitaria dei futuri infermieri” 


Cosimo Cicia, presidente del collegio degli Infermieri di Salerno, plaude alle prime azioni del neo governatore della Campania, Vincenzo De Luca, che ha inteso dare priorità al mondo sanitario. 
Stabilizzare in primis i lavoratori a tempo determinato, circa 800 unità.

A breve, poi, le Asl dovranno preparare dei concorsi interni, pubblicare gli atti e comporre le commissioni per poter chiudere tutto a settembre. 
“Esprimiamo soddisfazione per le prime azioni del presidente al quale vanno gli auguri di buon lavoro.Condividiamo il percorso intrapreso che va nella direzione del rispetto e del riconoscimento di un lavoro svolto, quello del personale anche infermieristico, in condizioni non sempre brillanti. 


Non possiamo esimerci dal  ricordare al presidente di profondere di energia e impegno, come suo stile, anche per lo sblocco dei concorsi esterni. Il mondo della sanità ha bisogno di assistenza”, aggiunge Cicia. 
“Anche in qualità di presidente del Coordinamento interregionale ‘Campania, Molise, Basilicata’ Ipasvi non farò mancare proposte e idee. I nostri infermieri chiedono risposte. A breve, intanto, consegneremo al governatore un documento per valorizzare il corso formativo universitario dei nostri infermieri “, conclude Cicia. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.