Mezzaroma a Metropolis: “Abbonamenti, l’obiettivo è battere il nostro record”

Stampa
Vincenzo_Torrente_presentazione_4_Mezzaroma_Fabiani“Abbiamo un primato, raggiunto due stagioni fa, di circa 4700 sottoscrizioni. Spero intanto di battere questo record, poi di vedere uno stadio sempre più pieno. La gente ci ha dato una grande mano. In termini d’affetto, oltre che economici. È chiaro che anche un sostegno per i tanti investimenti fatti è importante”.

E su una eventuale promozione in A e relativa incompatibilità del cognato Mezzaroma dice: “Questo è un discorso che per ora faccio fatica ad affrontare. Io dico soltanto che la differenza d’introiti tra B e A è abissale. Dunque, magari il problema si ponesse… Però le cose vanno fatte con criterio e lucidità. E sino a questo momento mi pare che questa società abbia dimostrato di meritare la fiducia della gente”.

A dirlo Marco Mezzaroma in una lunga intervista a Metropolis. Sul mancato arrivo di molti giovani della Lazio a Salerno il co-patron dice: “Il nostro club ha una sua totale autonomia. Dunque, indipendentemente dalla presenza in società di Lotito, la Lazio è solo uno dei canali, come ce ne sono tanti altri”.

Poi fa l’esemio di Tuia: “Ha creduto in noi già dopo la promozione dai dilettanti. Ha iniziato in Seconda Divisione, l’allora serie C2, e quest’anno avrà il nome
scritto dietro la maglia. Salerno, soprattutto per un giovane calciatore, è come frequentare la Bocconi del calcio. Chi si “laurea” qui, poi può giocare praticamente
ovunque”.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • FUORI I RINFORZI DI CATEGORIA O NIENTE ABBONAMENTI

    LOTIRCHIO E MEZZAROMA SVEGLIA!!!

  • chi aspetta gli acquisti per abbonarsi allora non è un vero tifoso.. io l’abbonamento me lo faccio, anche se non avessimo comprato mezzo giocatore!! FORZA GRANATA!!!!

  • Concordo con gli ultimi 3 commenti. Ripeto per l’ennensima volta: abbiamo una grande scoieta che in 4 anni ci ha risollevato dalla D alla B. Ha dimsotrato di saper fare calcio investendo piu soldi di quanti ne ha ricavati ma facendo cio in modo oculato senza fare follie. Siamo falliti gia’ due volte e fallire ancora di questi tempi non e’ uan cosa difficile quindi giusto consolidarsi in serie B facendo crescere giovani propri. Il benevento ha fatto follie negli ultimi 3 anni e mi pare ha fatto fatica ad iscriversi quest’anno. Fabiani ha gia dimostrato in due esperienze a Salerno di vincere due volte sa il fatto suo ed e’ una garanzia. Infine un tifoso e’ tale indipendentemente dagli acquisti che fa la societa’. Va quindi allo stadio sempre solo per sostenere al propria squadra.

  • Che incubo i dilettanti, grazie di cuore a chi ha stravinto i campionati bruciando le tappe e riportandoci Laddove e’ il nostri posto; la serie B con vista e speranza sul pArAdiso.
    Certo ad alcuni pseudo tifosi un po di dilettantismo e di serie C avrebbe fatto proprio bene

  • Corriamo tutti da domani a sottoscrivere l’abbonamento. Dimostriamo con i fatti e non con le tastiere (chiacchiere) di essere un pubblico da serie A. Possimo tranquillamente raggiungere gli 8.000 abbonamenti. Sono d’accordo con i commenti precedenti: il mercato non deve condizionare la nostra presenza allo stadio. La Salernitana si ama a prescindere.

  • Un vero tifoso non pensa agli acquisti.
    Ma gli acquisti giusti ti spingono a fare o meno l’abbinamento.
    Neanche al più grande ultrà piace andare allo stadio per soffrire, anche se sostiene la squadra fino al 90esimo.
    Detto questo faccio i complimenti a mezzaroma che è un gran signore. Forza Salerno!!!

  • Mezzaroma si aspetta di superare il record, il cognato pretende 10.000 abbonamenti il direttore Fabiani ci fa sapere che il Baget è di 3.500.000 messo a disposizione della società,cioè con gli abbonamenti e i biglietti dovremo garantire il costo di gestione,non voglio far polemica perche io ho fatto sempre l’abbonamento in tribuna, ma non leggo che Paparesta a Bari faccia specifiche richiesta ai tifosi dei galletti,eppure sta costruendo una squadra competitiva e costosa,io dico invece che il tifoso granata vuole essere infiammato,un paio di giocatori di qualità e subito fila ai botteghini,possibile che tutto ciò Lotito non llo ha capito.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.