A 86 anni si ribalta con l’auto, Zia Annina miracolosamente illesa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
incidente_auto_ribaltta_salerno_2Una arzilla 86enne salernitana è uscita miracolosamente illesa da un incidente stradale che ha visto la sua auto ribaltarsi completamente. QUalche graffio per Zia Annina, come la chiamano affettuasamente nel salernitano. L’incidente è accaduto in via Acqua dei Pioppi nell’agro ebolitano. L’auto che guidava zia Annina, una fiat Punto si è rovesiata. L’anziana ha atteso tra le lamiere contorte l’arrivo dei soccorsi. Se l’è cavata con qualche graffio ed un forte spavento e non sembra aver perso la voglia di guidare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. A 86 anni ancora che guida? Ma il Prefetto non puo’ toglierle la patente? E se avesse ucciso qualche passante? Boh!!!

  2. Il mistero della religione cattolica: giovani che muoiono x incidenti stradali e anziani che si salvano. Dobbiamo accettare o la fede comincia a vacillare? Qualche prete può spiegare tutto ciò ?

  3. Ti rispondono mistero della fede, perché anche loro che parlano tanto davanti a queste cose si attaccano a farsi standard….la religione è tutta una invenzione non esiste nessun Dio o se esiste è un Dio che protegge ed aiuta le persone peggiori non le brave persone.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.