A 86 anni si ribalta con l’auto, Zia Annina miracolosamente illesa

Stampa
incidente_auto_ribaltta_salerno_2Una arzilla 86enne salernitana è uscita miracolosamente illesa da un incidente stradale che ha visto la sua auto ribaltarsi completamente. QUalche graffio per Zia Annina, come la chiamano affettuasamente nel salernitano. L’incidente è accaduto in via Acqua dei Pioppi nell’agro ebolitano. L’auto che guidava zia Annina, una fiat Punto si è rovesiata. L’anziana ha atteso tra le lamiere contorte l’arrivo dei soccorsi. Se l’è cavata con qualche graffio ed un forte spavento e non sembra aver perso la voglia di guidare.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A 86 anni ancora che guida? Ma il Prefetto non puo’ toglierle la patente? E se avesse ucciso qualche passante? Boh!!!

  • Il mistero della religione cattolica: giovani che muoiono x incidenti stradali e anziani che si salvano. Dobbiamo accettare o la fede comincia a vacillare? Qualche prete può spiegare tutto ciò ?

  • Ti rispondono mistero della fede, perché anche loro che parlano tanto davanti a queste cose si attaccano a farsi standard….la religione è tutta una invenzione non esiste nessun Dio o se esiste è un Dio che protegge ed aiuta le persone peggiori non le brave persone.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.