Auto fuori strada, due giovani morti ed un terzo in gravi condizioni

Stampa
incidente_bellizziLuglio di sangue sulle strade salernitane. A poche ore di distanza dall’incidente mortale in litoranea che ha visto la morte del 32enne Roberto Apicella altri due giovani sono morti, e un terzo si trova in gravi condizioni, per un incidente stradale avvenuto stamane sulla Statale 18, in via Pio XII, nel territorio di Bellizzi. Una Ford Focus con tre ragazzi a bordo è uscita dalla carreggiata schiantandosi contro un albero. I giovani, tutti di Bellizzi, hanno tra i 22 e 24 anni. Due di loro sono morti, il terzo è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, a Salerno. Sul posto, per chiarire la dinamica, i carabinieri della Stazione di Bellizzi.

A perdere la vita Rocco Simone, 21enne e Gerardo Farella, 20enne trasportati all’ospedale di Battipaglia. Il ragazzo ferito in modo grave, Simone P.  è stato invece trasferito da una ambulanza della Croce Bianca al Ruggi. Lotta tra la vita e la morte. Le sue condizioni sono disperate.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I giovani pensano che non si debba morire mai, la consapevolezza della labilità della vita è fievole o assente, per cui vivono e agiscono ignorando ogni limite o precauzione, ignorano che il caso è sempre in agguato per giocare brutti scherzi anche al più prudente, figuriamoci a chi vive senza pensiero.

  • ombra di nuvola, tutti possiamo morire, non solo “i giovani”;
    nell’articolo non si parla di manovre azzardate, alcool, droga, discoteca o di sciocchezze (ritenute) tipiche dei giovani.. ma che possono fare tutti. Potrebbero anche aver cercato di evitare un cane apparso all’improvviso sulla strada o essere stati vittime di un guasto.
    In breve, perchè ragionare sempre per preconcetti e idee standard anche quando non c’è motivo??

  • Ma secondo te se un’ auto rispettA IL limite di velocità che su quella strada mi risulta ooscillare tra 50 e 70 kmh si può mai capovolgere e causare la morte di due persone? Ma è mai possibile che dovete sempre fare i buonisti dei miei stivali?

  • Attenzione a chi affidate la vostra vita… non accettate passaggi da chi ha bevuto e chi non rispetta il codice della strada. fateli ammazzare da soli

  • anonimo 13:24, ma bastaa.. almeno leggerlo l’articolo prima di commentarlo.. se poi vogliamo parlare dei massimi sistemi, di fantasie o di teorie allora è un altro conto.
    ma è mai possibile che dovete fare sempre commenti per i fatti che VOI, lettori dei miei stivali, immaginate??
    dove sta scritto che si è capovolta l’auto???

  • x Ugo
    Cani e gatti mi sono apparsi all’improvviso pure a me, di notte , e non ho mai avuto alcun problema visto che rispettavo il limite orario. Qui si parla di litoranea, non di autostrada o di circuito da corsa. Il problema è che la gente in litoranea non la pensa allo stesso modo.

  • quante cazzate leggo..in alcune occasioni si dovrebbe avere semplicemente il buon senso di Tacere…non c’è traccia di alcool nel giovane che era alla guida…io la chiamerei sfortuna…

  • CHoS, se non ti è mai capitato nulla è solo fortuna, un incidente mortale può capitare anche in un garage (v. bambini uccisi da auto in manovra).
    Se la foto è riferita a questo incidente, l’albero è molto grande, quindi per l’auto è stato come andare contro un muro (anzi peggio, perchè la superficie di impatto è minore) .. e quindi anche a 50kmh i danni sono notevoli.
    Per ultimo, qui NON si parla di litoranea ma di SS.18 .. ci rinuncio, inutile discutere con chi commenta senza leggere l’articolo!..

  • ma parlare a vuoto è categorico?…dico dove si legge alcool o litoranea?…ma quando Dio distribuiva il buon senso eravate a mensa?…azionatelo il cervellino non parlate sempre guardando tutti dall’alto!

  • ma parlare a vuoto è categorico?…dico dove si legge alcool o litoranea?…ma quando Dio distribuiva il buon senso eravate a mensa?…azionatelo il cervellino non parlate sempre guardando tutti dall\’alto!

  • Tutti professori limite di velocità alcool ecc ecc ….. Ma finitela di dire puttanate sempre a processare caro ugo può essere che muori mentre scrivi al pc che ti spara il pc in faccia cosa diranno che il pc era troppo potente ???? E allora staff zit

  • Abbiate almeno il buon senso di tacere, dinanzi una immane tragedia del genere. E pregate, qualora crediate in qualcosa, che non succeda a voi o ai vostri figli.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.