Eventi. Soul in piazza a Ravello con il concerto di Helen Tesfazghi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ravello_Panorama-e1345993756759Domani, 20 luglio Ravello sarà ancora una volta incantata dalla magia della musica live all’aperto.
A partire dalle 21.30, un nuovo l’appuntamento con Strangers in the Night, la rassegna musicale promossa dal Comune di Ravello che si propone di animare le calde serate ravellesi, trasformando piazza Duomo in un vero e proprio salotto musicale.
Sul palco la cantante soul napoletana Helen Tesfazghi, già corista a “Domenica In”, impegnata in tour nazionali ed internazionali a fianco di Ivana Spagna nel musical “Emozioni” di Sergio Japino, nello spettacolo “La Mala Napoli” di Saverio Mattei e nel musical “Jesus Christ SuperStar” di De Martino.
Tesfazghi sarà accompagnata da una band d’eccezione: alle tastiere Massimo Spinosa, al basso Roberto d’Aquino, alla chitarra Maurizio Fiordalisio e alla batteria Marco Cantarella.
Helen Tesfazghi con la sua voce suadente ed il suo stile unico ed elegante, proporrà tutto il meglio del suo repertorio che spazia da Whitney Huston, Etta James e Otis Redding a Sting, Marvin Gaye e Michael Jackson.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.