Lotito chiede 10 mila abbonamenti ai tifosi: “Dimostrare il vostro affetto”

Stampa
Salernitana_Casertana_festa_49_Lotito«Chiedo alla piazza di sottoscrivere in massa gli abbonamenti. La squadra sarà rinforzata, daremo grandi soddisfazioni a questo pubblico, ma la presenza massiccia ei tifosi sugli spalti è indispensabile per spingere la squadra». A dirlo Claudio Lotito al quotidiano Metropolis oggi in edicola.

«Diecimila? Anche un numero superiore – prosegue il co-patron della Salernitana -. Noi abbiamo dimostrato di cosa siamo capaci, parliamo con fatti concreti. Ora il pubblico deve dimostrare l’affetto per la sua squadra del cuore, perché riteniamo che possa essere un punto di forza imprescindibile. La gente può rappresentare davvero tanto e l’ha dimostrato lo scorso anno quando ha contribuito alla vittoria del campionato. L’importante è crederci, i tifosi devono essere legati alla propria squadra del cuore e devono dimostrarlo con l’affetto e con la presenza sugli spalti».

Poi sul Mercato aggiunge: «Fabiani – spiega Lotito – sta seguendo la preparazione della squadra. Io a breve andrò a Cascia per vedere da vicino il lavoro dell’allenatore, la condizione del gruppo e rendermi conto di cosa ha bisogno questo gruppo. Molto, però, dipenderà dalla risposta del pubblico in termini di abbonamenti».

Infine sul problema multiproprietà: «Il problema delle multiproprietà – conclude il proprietario del club granata – non
c’entra nulla. I problemi vanno affrontati quando si pongono. Il resto non conta nulla. Lasci perdere…»

26 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Com’è che si chiama adesso “$affetto$”? Allora Silvio era un “coccolone” e de luca avendo fatto spostare il monitor un “guardone”!?!? Le parole fanno la differenza: si ma quelle giuste!

  • Facciamo l’abbonamento in massa. I soldi incassati dagli abbonamenti e quindi la quota abbonamenti non viene data in percentuale alla squadra ospite mente i biglietti si. Dimostriamo il nostro valore. Forza granata. Vinci per noi. Forza forza granata olè.

  • non si permetta nessuno di dire se fai la squadra facciamo l’abbonamento……l’abbonamento va’ fatto solo per il fatto di essere arrivati in 4 anni in B dall’inferno….solo questo basta ed avanza come gratitudine

  • Aldila’ di tutto credo che questa societa’ merita tutto il nostro riconoscimento per gli impegni presi e MANTENUTI ,e’ venuto il momento di manifestare il nostro affetto a questa grande societa’che ci ha regalato soddisfazioni a ripetizioni riportandoci li dove meritiamo di stare come Base minima e continuare il percorso di crescita intrapeso dal loro avvento . FORZA-SALERNITANA

  • Stamm senza mang n’euro!!!
    Più di 7mila abbonati non faremo
    Che già è un signor risultato

  • Per il momento si fa l’ossatura…..e soprattutto bisogna vendere 5-6 giocatori…..al last minute prenderemo un nome importante x ogni ruolo.

  • Il Palermo di guidolin corini e Luca Toni fece 25.000 abbonamenti in B. Una città ai piedi della squadra fino alle soglie della Champions League. Non abbiamo mai avuto una società così forte.

    Ammaliamoci di Sakernitana. Tutti allo stadio

  • Lotito vattene!!! Sono anni che ci prendi in giro con la storia degli abbonamenti!!

  • La samp in A ne ha fatti 15 mila.noi senza puntare a vincere perché non possiamo andare in A dovremmo farne 10 mila con acqisti di lega pro come prospettiva.

  • alfo’…statt a casa e vate corca….vatti a vedere la cachese o la nocelllina….

  • Alfonso rosica rosica rosica tu e tutti quelli che purtroppo invano vogliono la nostra fine……..Alfonso il s.paolo e’ l’unica cosa a cui puoi ambire sei ridicolo e ci fai solo ridere.
    IO STO CO LOTITO E MEZZAROMA
    verona-mandorlini SALERNO NON DIMENTICA.
    p.s. X LA REDAZIONE GENTILMENTE CENSURATE LE STRONZATE TIPO IL MESSAGGIO del nostro NEMICO alfonso,,,,grazie.

  • x quello che critica alfonso,vat coc tu e tutt chill che a pensan coma te.Cosa dobbiamo dimostrare piu’,ma stiamo scherzando,che in serie C abbiamo fatto incassi da serie A.Lotito a prescindere deve cominciare a potenziare la squadra,perche’ noi il nostro lo facciamo sempre ,e lo faremo.

  • Al di lá del fattore fede granata, questo anno in serie B si potrá vedere giocare finalmente il “pallone”. Quindi a tutti i tifosi occasionali che facevano il biglietto solo quando c’era la partita importante o alla fine quando stavamo salendo in serie B, fatevi l’abbonamento. Se ritenete che costi troppo, fumate un pacchetto di sigarette in meno al mese e così oltre che andare a divertirvi a vedere i Granata ne guadagnate in salute! Forza Salernitana!

  • Partiamo dal presupposto che lo scrivente fa l’abbonamento in tribuna da sempre anche in serie D, ma secondo voi che leggete i siti,il presidente del Bari o del Cagliari o Pescara abbia chiesto 10.000 mila abbonamenti,a me non risulta,però vedo che stanno allestendo una squadra degna della serie B,che poi non vincono il campionato fa parte del gioco,invece da noi si PRETENDE una quantità di abbonamenti altrimenti non ho capito che farà il presidente. Lo scorso anno diceva che si doveva dimostrare alla lega che la Salernitana aveva un seguito enorme per essere rispettata,ora siamo in B e non so a che serve questo obligo a tutti i costi.Lotito sappia che a Bari una curva costa 110 euro,da noi 180 + 2 gare da pagare,cioè oltre 200 euro, ma che scherziamo, a parte che siamo l’unica società che fa 2 gare a pagare,una è troppo poco, ma ci viene anche detto che la società ha un baget di 3 milioni di euro per la disputa del campionato,cioè quasi niente,allora dico ai dirigenti se non vogliono avere brutte sorprese,o fare una squadra che faccia sognare i tifosi ,o ridimensioni il costo dell’abbonamento,se vuole ottenere quello che si aspettano,ma sappiano che i tifosi granata non hanno l’anrllo al naso.

  • potete anche chiudere battenti,tanto i soldi che incassate producono solo beneficio alle vostre tasche.

  • L’abbonamento va fatto in massa per: 1. testimoniare ancora una volta il nostro affetto alla squadra ed alla societa’ 2. se siamo tifosi va fatto senza troppi se e ma. Siamo arrivati in B dopo essere caduti in serie D e per me vale come una forma di ringraziamento per questa societa’. Una societa’ cosi forte e strutturata non la ricordo fatta eccezione della parentesi B-A del primo Aliberti e seguo la Salernitana dal 76. 3. Dobbiamo cambiare la logica di pensare se fa la squadra faccio l’abbonamento o vado allo Stadio. Non siamo al teatro o al cinema per cui se mi piace vado a vedere lo spettacolo. Un tifoso non puo’ ragionare cosi. Pensate se ci fosse l’azionariato popolare e fossimo noi ad essere proprietari della societa’ e a dover mettere dentro tutte le volte i soldi per capitalizzare le perdite e fare la squadra.
    4. Sono convinto che Lotito si giochi la partita delle multi proprieta in Lega grazie anche al fatto di far pesare sul tavolo delle trattative il fatto che le piazze importanti e con gran bacino di tifosi debbano essere agevolate. Sono convinto che a breve verra’ fuori una norma che faciliti il discorso per Mezzaroma come unico proprietario.
    5. In generale una squadra che porta allo stadio tutte le domeniche tanti tifosi ha anche un peso diverso in lega, arbitri e quant’altro

  • … ci RISIAMO , ogni anno a pretendere qualcosa a rivendicare questo e quello la verita’ che c’e’ gente ( gli occasionali x esempio o i tipo come alfonso <N.B. a volutamente piccola ) che sanno solo criticare a prescindere .Il primo anno e non era la Salernitana poi a seguire non ci stava o cavalluccio poi la maglia non era quella granata ,eravamo succursale della Lazio,mo si lamentano perche i giovani della Lazio non li portano qui, e la crisi e questo e quello e tante altre cazzate che si dicevano e si dicono ancora salvo poi presentarsi alla fine al conseguimento dei risultati per farsi notare ,io mi vergognerei al loro posto avrei almeno la decenza di non aprire bocca,io come sempre faro' i miei bravi sacrifici per esserci sempre , la mia concezione di essere TIFOSO e basato nell'amore che ho per questa maglia aldila' di tutto e tutti anche se questa societa' mi rappresenta piu' che degnamente e credo che lo pensino la stragande maggioranza dei
    VERI TIFOSI ,comunque x quelli che sanno solo criticare … jat a zappa'

  • Ogni volta che Lotito esprime un pensiero sistematicamente viene criticato, ma una società che ci prende in serie “D” e ci porta in “B” non può dire di fare molti abbonamenti ma chi dovrebbe parlare tra tutti i presidenti che abbiamo avuto ? morale della favola in tanti anni di storia Lotito è il migliore.

  • il problema di chi parla male e’ solamente una ridicola giustificazione al fatto che loro stessi non hanno mai fatto l’abbonamento. Quindi statv a casa com a semp e nu dicit strunzat. I tifosi veri si abboneranno sempre a prescindere dai calciatori. Solo x salerno

  • Su ragazzi, domani sapremo i prezzi, i soldini sono pochi per tutti, cerchiamo di risparmiare su quello che è possibile, vedremo finalmente un buon calcio che ci manca da parecchio, saremo protagonisti, e ne sono sicuro. Cerchiamo di abbonarci in tanti.

  • Alfonso purtroppo x noi e’ una malattia che non va più via.
    Abbonati che quest’anno allo stadio ci divertiamo.

  • Che fino ad oggi LOTITO ha fatto bene non si discute,.ma la solita storia,ora incomincia,si vada ad informare in serie A chi li fa 15 mila abbonati.

  • molto furbo lotito alza l’asticella degli abbonamenti a 10 mila ( non facile da raggiungere ) x far ricadere la colpa di una mancata promozione in A o potenziiamento della squadra al pubblico , mentre la verita’ è che non possiamo andare in A per la multipropieta’ bisogna risolvere questo problema della multiproprieta’ x non rimanere ingabbiati in B Salerno merita di lottare x vincere come tutte le squadre

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.