Site icon Salernonotizie.it

Marito geloso spacca la testa alla sua ex, fermato dalla polizia

Stampa
Temendo il tradimento della ex moglie ha atteso che rincasasse, dopo essersi intrufolato nella sua vecchia abitazione, è ha aggredito la donna colpendola al capo con una bottiglia di vetro. E’ accaduto a  San Salvatore Telesino, nel Beneventano.

Il 36enne protagonista dell’aggressione  ha trascinato per i capelli la sua ex in auto portandola nei pressi della casa del presunto amante nonostante la donna sanguinasse vistosamente.

Qui la donna è stata vista da un suo conoscente che ha tentato di bloccare l’uomo il quale è fuggito in auto verso Maddaloni. A un certo punto, forse rinsavito, si è fermato e la donna è riuscita a scendere e ad essere soccorsa.

Il suo ex marito è stato invece bloccato dagli uomini del Commissariato di Polizia di Telese Terme ed ora è in stato di fermo con l’accusa di tentato omicidio e sequestro di persona. La donna invece è stata trasportata all’ospedale di Caserta con una prognosi di 20 giorni.

Convinto che la sua ex moglie lo tradisse, un uomo di 36 anni, di San Salvatore Telesino, nel Beneventano, si è intrufolato nella sua vecchia abitazione e quando la donna è rincasata l’ha aggredita con una bottiglia di vetro al capo.

Exit mobile version