Minori città del gusto: qualità ed efficienza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

MinoriL’estate di Minori è improntata anche quest’anno alla qualità e all’efficienza. Qualità è quella delle manifestazioni culturali (dalla musica, alla danza, al teatro, alla letteratura, etc.) che, privilegiando ancora una volta le tante eccellenze del nostro territorio, scandiranno un percorso di intelligente intrattenimento per i cittadini e gli ospiti della nostra città. Così, ai tanti appuntamenti oramai tradizionali e perciò particolarmente attesi, si affiancheranno iniziative dal sapore nuovo tese ad ampliare il ventaglio di un’offerta protesa a raccordarsi sempre più con le richieste del pubblico.

Efficienza è quella assicurata dai numerosi servizi innovativi che, particolarmente riguardo alla fruizione della spiaggia, tendono a porre le premesse per una stagione di serenità e di costruttivo divertimento. Il tutto entro la cornice del “Minori Open Art” che, con i suoi allestimenti incentrati sulla difesa dell’ambiente e sul riciclo dei materiali, coniuga richiamo estetico e riflessione culturale.

Minori, piccola per dimensioni ma grande per ospitalità, conferma così il tratto dell’accoglienza come quello che da sempre la caratterizza e sul quale continua con generosità ad investire.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.