Prende da poco la patente e guida ubriaco, nei guai due giovani nel salernitano

Stampa
carabinieri_radio_controlliNella nottata i militari della Compagnia di Sala Consilina, nell’ambito di predisposti servizi tesi a reprimere la guida in stato di alterazione psicofisica, in Silla di Sassano, hanno contestato la condotta in stato di ebbrezza nei confronti di due cittadini del Vallo.

Il primo, neopatentato, ha evidenziato un tasso di circa 0,1 g/l, mentre il secondo , un cittadino rumeno, pari a 0,8 g/l.  A quest’ultimo e’ stata anche ritirata la patente di guida.

Complessivamente sono stati identificate 70 persone.

Nella mattinata invece sulla ss517, la strada che conduce al mare, i militari della stazione di Buonabitacolo hanno segnalato alla prefettura quale assuntore, ritirandogli la patente di guida, un giovane che èe’ stato trovato in possesso di gr 2,5 di hahsish e nr, 2 spinelli, Posti sequestro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.