Salernitana, seconda uscita stagionale: Eusepi segna e si fa male. Tris di Calil e Russotto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Ritiro_Salernitana_Cascia_4Sotto un caldo torrido che ha colpito anche Cascia in Umbria Salernitana poco brillante nella sua seconda uscita stagionale contro la Città di Leonessa. Granata in vantaggio il primo tempo per 6-0 con gol di Perrulli, Bovo Eusepi e tripletta di Caetano Calil. Nota stonata di giornata l’uscita anzi tempo di bomber Eusepi per un affaticamento muscolare. Nella ripresa Torrente ha dato spazio a tutti gli altri cambiando il tridente offensivo con Cristea punta centrale affiancato da Gabionetta e dal neo arrivato Russotto. L’ex catanzarese autore di una tripletta mentre due gol per il rumeno Cristea. Doppietta anche per Castiglia, in gol anche il baby Tarallo. Da rilevare ottimi spunti anche di Gabionetta. Finale 15-0 per i granata. Buona la prova di Moro, Pollace e Perrulli.

SALERNITANA (4-3-3): Strakosha; Pollace, Lanzaro, Bocchetti, Franco; Moro, Pestrin, Bovo; Perrulli, Eusepi, Calil. A disp: Liverani, Esposito, Ronchi, Di Fraia, Grillo, Tuia, Trevisan, Tarallo, Arcaleni, Castiglia, Nappo, Russotto, Cristea, Martiniello, Gabionetta. All: Torrente.

CITTA’ DI LEONESSA (4-4-2): Ronchi; Rosati, Boccanera, Lannone, Gashi; Pagano, Bruni, Reali, Giovannetti; Sulejmani, Petrangeli. A disp: Peroni, Angelini E., Angelini B., Di Crescenzo, carruba, Salomone, Frappini, Cioccolini, Paoletti.

Ritiro_Salernitana_Cascia_9 Ritiro_Salernitana_Cascia_8 Ritiro_Salernitana_Cascia_6_tifosi Ritiro_Salernitana_Cascia_5 Ritiro_Salernitana_Cascia_2 Ritiro_Salernitana_Cascia_1_Pollace_Pestrin Ritiro_Salernitana_Cascia_7 Ritiro_Salernitana_Cascia_3

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.