Sarno: tossicodipendente rifiuta ricovero in ospedale e aggredisce carabinieri

Stampa
Ospedale_Nocera_Umberto_INon vuole essere ricoverato ed aggredisce i carabinieri. E’ successo a Sarno dove un 26enne del posto, personaggio gia noto alle Forze dell’Ordine ed attualmente sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza speciale di Pubblica Sicurezza è stato arrestato per resistenza, lesioni ed oltraggio a pubblico ufficiale.

Resta detenuto nelle camere di scurezza della caserma nell’attesa del rito direttissimo previsto per la giornata di domani. Tutto la notte scorsa con il 26enne di Sarno in stato d’agitazione in seguito ad assunzione di sostanze stupefacenti ed alcool, dopo essere stato visitato presso la propria abitazione di Sarno dai sanitari del 118, è stato trasportato presso l’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore, per essere sottoposto al trattamento sanitario obbligatorio.

Qui, dunque, le resistenze dell’uomo, dove ha aggredito i militari per impedire il ricovero.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.