Tuffi dagli scogli, morto 17enne napoletano che era rimasto ferito

Stampa
un-tuffo-a-napoli-Aveva riportato una grave ferita al cranio due giorni fa, tuffandosi in mare dagli scogli del borgo Marinari a Napoli. Il 17enne, residente a via Nicotera, ricoverato in sala di rianimazione nell’ospedale Loreto Mare, è morto la scorsa notte. Il pm ha disposto il sequestro della salma per l’autopsia. Il fatto era accaduto venerdì scorso.

Il 17enne  stava giocando con alcuni amici con i quali facevano tuffi da Castel dell’Ovo. Intorno alle 14 subito dopo essersi gettato il giovane era finito su alcuni scogli: sebbene nei primi minuti dopo la caduta apparisse cosciente, successivamente ha cominciato a vomitare e sentirsi male al punto che è stato chiamato il 118. Trasferito in ospedale è morto oggi. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.