Mark Ruffalo, in arte Hulk, incantato dal Ravello Festival

Stampa
Mark-Ruffalo-e-la-moglie-con-Secondo-AmalfitanoAnche Mark Ruffalo incantato dal Ravello Festival. L’attore americano, ospite del Giffoni Film Festival, ha raggiunto Ravello domenica scorsa e ha scelto di assistere, con la moglie Sunrise, al Gala Internazionale di Danza con Silvia Azzoni e le stelle dell’Hamburg Ballett_John Neumeier. Sedotto dallo spettacolo coreografico e della natura –

Questo posto è splendido, incredibile“- Mark Ruffalo, disteso e disponibile, si è unito a fine serata allo staff del Festival in un brindisi gioioso con i vini dell’azienda Del Cavaliere. L’attore ha chiesto di poter incontrare i ballerini protagonisti della serata di danza.

Accompagnati nei camerini degli artisti, Mark Ruffalo e la moglie Sunrise Coigney si sono intrattenuti col corpo di danza posando poi con l’etoile Silvia Azzoni per una foto ricordo.

Ruffalo si è presentato a sorpresa sul Belvedere di Villa Rufolo con abiti sportivi e inforcando un paio di occhiali da sole per sfuggire probabilmente a qualche sguardo indiscreto. Dietro di lui, anche altre due attrici americane: la bellissima Carey Mulligan e Dianna Agron, bambolina delicata e sorridente. Entrambe in incognito, le due dive di Hollywood hanno però lasciato le tribune di Villa Rufolo durante l’intervallo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.