Mercato Salernitana: si chiude in settimana per Mancosu

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

marco-mancosuLa Salernitana è ormai ai dettagli per quanto riguarda l’acquisto di Marco Mancosu e ci sono buone possibilità di rivedere in granata anche Maikol Negro, uno dei protagonisti della cavalcata trionfale del team di Menichini. Domani è in programma un incontro tra Angelo Fabiani e Mariano Grimaldi, agente dei due calciatori, e il diesse granata confida nella buona riuscita di entrambe le operazioni. Quella relativa a Marco Mancosu è ben instradata. L’operatore di mercato della Salernitana e il procuratore del forte centrocampista sono già d’accordo per quanto riguarda durata del contratto ed ingaggio che il calciatore percepirà in granata. Resta da trovare l’adeguata contropartita tecnica da offrire alla Casertana (potrebbe essere Bocchetti, il quale è stato offerto anche alla Juve Stabia nell’ambito della trattativa per l’esterno Nicastro).

Nell’incontro di domani, Fabiani cercherà di comprendere se ci siano effettivamente margini per portare a termine pure l’affare Negro: l’esterno salentino potrebbe rescindere col Latina, che ad inizio mercato aveva sparato alto per la sua cessione, e il discorso si metterebbe in discesa. Su di lui, però, c’è anche il Benevento dle suo mentore Auteri. Nelle prossime ore è in programma un nuovo appuntamento telefonico con Donato Di Campli, per approfondire pure la questione Troianiello. Il Foggia ha alzato a 170 mila euro l’offerta per Calil, che la Salernitana considera importante ma non incedibile. La sensazione è che la questione sarà approfondita nei prossimi giorni.

In caso di partenza del brasiliano, Fabiani potrebbe fiondarsi su Iemmello o Cani, senza dimenticare che Maniero e Donnarumma potrebbero trovarsi liberi in caso di retrocessione in Lega Pro di Catania e Teramo. Al diesse granata è stato proposto da Zavaglia il centrocampista Vitiello, se ne riparlerà più avanti. I granata cercano un centrale da affiancare a Lanzaro (Borghese e Migliorini tra i papabili) ed un’alternativa a Franco a sinistra (dalla Lazio potrebbe arrivare uno tra Seck e Vinicius).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Se lotito compra a Mancosu mi faccio l’abbonamento re distaint!!Oppure ra tribbain!!Ma questo Mancosu ienn rumein??Se viene Mancosu e compriamo pur a Insaign ru Neipl in campionato e spiappillam e cheip!!

  2. Meglio accatà Muhamed Abdullah Higuain, ci può servire nei rigori the sceeeempioooooons, bell De Laurentiis fancell vincere nu scudett jaaaaaaaa Higuain ha pavat 40 miliun d’eeeeeeur e che ggliè…..song e Nuceeeerr dik semp eeee

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.