Morto capo cantoniere Anas travolto da un autocarro

Stampa
anas_lavori_stradaE’ morto dopo 48 ore di agonia il capo cantoniere dell’Anas, Giovanni Polise, travolto da un autocarro mentre nella serata di venerdì scorso si trovava lungo la carreggiata della statale “del Vesuvio”, in direzione Angri (Salerno).

Sull’incidente sono ancora in corso indagini. Secondo i primi accertamenti della dinamica, un automezzo Anas, mentre era fermo sul margine della carreggiata stradale, è stato tamponato da un autocarro, con conseguente investimento e ferimento del capo cantoniere Polise, che in quel momento era fuori dal veicolo per attività di controllo e sistemazione di un guard rail.

Polise è stato subito trasportato all’Ospedale “Santa Maria della Pietà” di Nola e successivamente trasferito al San Giovanni Bosco di Napoli, dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico. Il decesso si è verificato dopo oltre 48 ore, per l’aggravarsi delle sue condizioni. Appena appresa la notizia, il presidente dell’Anas Gianni Vittorio Armani ha espresso le sue “condoglianze e la sua vicinanza alla famiglia del capo cantoniere”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.