Pallanuoto: L’under 17 della Tgroup Arechi alle Finali Nazionali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pallanuoto_genericaDopo aver brillantemente superato le Semifinali Nazionali del campionato Under 17 , la Tgroup Arechi si appresta a disputare le Finali Nazionali in programma dal 23 al 23 luglio a Civitavecchia. Mercoledì prossimo, 22 luglio, la società del presidente De Rosa illustrerà tutti i dettagli della partecipazione all’evento sportivo di caratura nazionale nella conferenza stampa che si terrà alle ore 10.30 al Comune di Salerno, presso la Sala Giunta

La squadra under 17 scudocrociata è già tra le migliori otto d’Italia e in occasione delle Semifinali Nazionali si è qualificata alla fase conclusiva vincendo tutte le partite del girone in cui era inserita. In quell’occasione, infatti, la squadra guidata in panchina da Walter Fasano ha battuto Pro Recco, RN Florentia e Roma Zero9, approdando così alle Finali Nazionali. A Civitavecchia l’Under 17 della Tgroup Arechi dovrà vedersela con Canottieri Napoli, Telimar Palermo, Modugno, Savona, Bogliasco, Recco e Roma Nuoto. Ulteriori dettagli saranno illustrati nel corso dell’appuntamento in programma mercoledì a Palazzo di Città.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.