Scafati (SA): rissa al “Luna Park”, 7 giovani denunciati dai Carabinieri

Stampa
Carabinieri_auto_NotteLa notte scorsa i Carabinieri della Tenenza di Scafati hanno denunciato in stato di libertà sette giovani, residenti tra Scafati e Boscoreale, per una rissa scoppiata all’interno del “Luna Park” allestito in prossimità della villa comunale.

I militari sono intervenuti verso le ore 23.00 circa, dopo che i giovani, tra i quali anche un minorenne, per futili motivi, si erano fronteggiati creando grande scompiglio tra i presenti. Tre dei ragazzi coinvolti, a seguito del pestaggio, sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari, riportando ferite al volto ed alle mani. Le indagini, coordinate dalle Procura di Nocera Inferiore, sono tuttora in corso per ricostruire esattamente quanto avvenuto la scorsa notte.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI NOCERA

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • rissa da trappanielli di paese, spero che a questi affannati mentali, gli tolgano il passaporto per la nostra nobile e hippocratica città di salerno, non ne possiamo più di questi futuri gangster che minano la serenità e l’educazione dei nostri giovani di salerno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.