Scippò catenina ad una 90enne, arrestato 35enne di Pontecagnano

Stampa
polizia_nuova_generica_salernoLe tempestive e meticolose indagini, svolte dai poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia su uno scippo commesso in quel centro cittadino il 17 luglio scorso, hanno consentito l’identificazione e il deferimento all’Autorità Giudiziaria di un uomo ritenuto responsabile del reato.

La mattina del 17 luglio, intorno alle ore 11.00, personale della Polizia di Stato appartenente al suddetto Commissariato è intervenuto in Via Rosa Jemma a seguito della segnalazione di uno scippo consumato in danno di una donna 90enne.

Gli agenti hanno accertato che un giovane, giunto sul posto a bordo di un’autovettura, dopo aver avvicinato l’anziana che era seduta su una panchina le aveva strappato la catenina d’oro con ciondolo raffigurante un’immagine sacra ed era poi fuggito utilizzando la stessa autovettura.

I poliziotti hanno immediatamente raccolto elementi utili alle indagini, anche attraverso testimonianze di terze persone che erano presenti al momento della commissione del reato, ed hanno contestualmente dato luogo alle ricerche dello scippatore.

Al termine di tale attività operativa l’autore del reato è stato individuato e bloccato, si tratta di un 35enne domiciliato a Pontecagnano – Faiano, già noto alle forze dell’ordine, che è stato denunciato a piede libero per il reato di furto con destrezza aggravato.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • per unpregiudicato che schippa una novantenne.
    Catene arruginite a mani e piedi e legato sotto al sole di questi giorni .
    Leggi Italiane di merda.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.