Basket serie B Femminile: Altra conferma in casa Eurotraffic Ruggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
basket_palloniProsegue il lavoro della dirigenza salernitana per il completamento del roster che a partire dal prossimo ottobre parteciperà al campionato di Serie B femminile.

A vestire anche per questa stagione la casacca del Basket Ruggi, presieduta da Rino Pignata, è la guardia\ala maddalonese, classe ‘94, Sabrina Natale. Una riconferma questa tanto voluta da società e staff tecnico, per l’impegno e l’attaccamento stesso che la giocatrice ha dimostrato nel corso della scorsa stagione.

È proprio Sabrina, che con queste parole, non vede l’ora di scaldare i motori: “E’ stato un anno difficile, pieno di responsabilità che però mi hanno fatto crescere sia dal punto di vista umano che da quello cestistico.

È stata dura dover conciliare studio e sport, considerata la distanza tra Caserta e Salerno, ma crescere significa fare delle scelte e posso dire di aver sposato appieno il progetto della Ruggi Salerno.

Qui ho trovato disponibilità, professionalità e grande attenzione per i dettagli, un aspetto che tengo sempre in considerazione, perché è da questo che nasce l’impegno che si mette in campo in ogni partita.

Ho sempre dato il massimo, come mio solito, giorno dopo giorno senza mai pormi limiti, e seppure in campionato non siamo riusciti a finalizzare i nostri obiettivi, la vittoria in coppa Campania è qualcosa che porterò sempre dentro di me. Spero di proseguire su questa strada e di porre ancora più in alto l’asticella sperando di portare in cascina nuovi successi.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.