Bimbo morto, la verità dei genitori sul decesso del piccolo

Stampa
Ospedale_Nocera_Umberto_ISi aspetta l’esame autoptico per stabilire le reali cause del decesso del bimbo di un anno avvenuto domenica mattina a Nocera Inferiore durante il trasporto in ospedale. Sul corpicino del piccolo alcuni lividi che hanno fatto scattare le normali procedure di allarme in questi casi con la chiamata ai Carabinieri. L’indagine chiarirà i contorni della vicenda. Ieri in procura madre e padre del piccolo sono stati ascoltati per diverse ore.

Ricostruiti gli ultimi giorni del bimbo dall’incidente alla tragedia. Giovedì il bambino in casa batte la testa Secondo la ricostruzione del padre, viene visitato da un medico che esclude lesioni gravi.

Domenica mattina il piccolo si sente male e va in arresto cardiaco. Intorno alle 11, i genitori lo portano d’urgenza all’Umberto I di Nocera Inferiore. Al nosocomio nocerino, i medici tentato,nel pronto soccorso, di rianimare in tutti i modi il bambino, ma non c’è nulla da fare.

Secondo quanto riferito dai genitori, Filippo la settimana scorsa era caduto da una piccola culla che era a casa della nonna materna.

Intanto sulla pagina facebook della madre del piccolo tanti i messaggi di solidarietà a cui risponde il marito della donna: “Grazie ma purtroppo ci stanno anche accusando di omicidio, tutti i giornali hanno scritto così, come genitore mi sento un vero fallito”.

Il pm Caggiano è chiamato ad accertare le cause della morte del piccolo per escludere qualsiasi responsabilità da parte dei familiari. Non vi sono persone indagate

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.