Esclusione Paganese, sindaco Pagani: “Danno incalcolabile, riottenere ammissione in Lega Pro”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Salvatore_Bottone_Sindaco_PaganiIn merito all’esclusione della Paganese Calcio dal Campionato di Lega Pro e al conseguente ricorso della stessa presentato presso il Collegio di Garanzia del CONI, dopo aver già colloquiato con i responsabili della società, esprimo pubblicamente la mia vicinanza, quella dell’intera Amministrazione e del Consiglio Comunale oltre alla mia completa disponibilità, in qualità di Sindaco della città di Pagani, affinché si possa giungere alla positiva risoluzione della vicenda e riottenere l’ammissione della Paganese alla Lega Pro.

È indispensabile interagire con gli organi competenti per arrivare fino in fondo e far valere le ragioni di una squadra, della nostra squadra, e di una intera città dove società, istituzioni e tifosi devono lavorare uniti per il bene di tutti.

La Paganese è un patrimonio comune e la mancata iscrizione al Campionato di Lega Pro Unica rappresenta un danno incalcolabile anche per il settore giovanile, oggi grande risorsa e opportunità di crescita; la nostra è una grande realtà calcistica, con una storia che va tutelata e per la quale devono scendere in campo tutte le forze del territorio, Istituzioni comprese.

Concludendo, rinnovo la vicinanza e la collaborazione di questa Amministrazione e dell’intero Consiglio comunale, certi di giungere ad una risoluzione positiva dell’intera vicenda. Lo scrive il sindaco di Pagani Salvatore Bottone

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Azz..un danno incalcolabile quando allo stadio ci sono max 200-300 persone,fanno un giorno d’andata buono poi vendono tutti e tutto e campano alla giornata..vale x tutti se non avete la possibilita’ e dovete imbrogliare meglio levarsi di mezzo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.