Iannuzzi (Pd): “Confermo rinuncia a indennità di vicepresidente VIII Commissione”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
iannuzzi_foto_facebook“Ringrazio i colleghi della VIII*  Commissione Ambiente Territorio e Lavori Pubblici che oggi, con il loro voto, mi hanno rieletto alla carica di vicepresidente di commissione. Confermo di  rinunciare alla relativa indennità d’ufficio, pari a circa 6 mila euro  annui, come del resto avevo già fatto in occasione della mia elezione alla medesima carica all’inizio della Legislatura il 7 maggio 2013. Continueremo a lavorare con il massimo impegno sulle tante e fondamentali materie di competenza della VIII* Commissione, sempre in spirito di confronto approfondito e serio sulle questioni di merito per ricercare soluzioni normative e proposte utili al Paese”.

Lo afferma Tino Iannuzzi (Pd) sulla sua rielezione alla vicepresidenza della Commissione Ambiente Territorio e Lavori Pubblici della Camera.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Bravo on Tino (Iannuzzi) sei la dimostrazione reale che “servire” la Propria Nazione è un grande Onore, e non hai fatto proclami e/o promesse di prendere “quanto a te dovuto” e “prestarlo” alle persone in difficoltà: è il Governo che deve aiutare chi ha “bisogno” . Grazie Tino Augusto De Pascale

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.