Site icon Salernonotizie.it

Lotito non blinda Calil: «Se cederemo qualcuno lo sostituiremo con calciatori più forti»

Stampa
«Calil ha un contratto con la Salernitana. In ogni caso, qualsiasi giocatore dovesse essere ceduto, sarà rimpiazzato da un elemento più forte». A dirlo Claudio Lotito intervenuto ieri a Radio Bussola dove ha rilanciato il suo appello al sostegno nel giorno della presentazione della campagna abbonamenti che parte ufficialmente oggi.

«I tifosi stiano tranquilli – ha detto Lotito -, la società farà il proprio dovere. Presto farò anche un salto a Cascia per andare a trovare la squadra. Il primo obiettivo è mantenere la categoria, poi vogliamo dimostrare tutto il nostro valore. Non contano i nomi ma la qualità dei
giocatori».

Sul fronte mercato ieri dalla lista dei possibili acquisti è stato cassato il nome di Pietro Iemmello. L’ex Foggia infatti si è accoordato con il Lanciano.

Il Foggia insiste per Calil e sarebbe pronto a mettere sul piatto 200 mila euro. Se parte Calil tentativo per Coda o Maniero. Mancosu ex Benevento e Casertana è ad un passo dalla Salernitana con mister Torrente che continua a spingere per Romizi, attualmente in forza al Bari,
e Sciaudone. Sul taccuino sempre i nomi di Nicastro e Troianiello. Maikol Negro, intanto, sarebbe pronto a tornare a vestire la maglia granata.

Exit mobile version