Minori: Un’estate a misura di bambino, Cultura – Creatività – Solidarietà

Stampa

MinoriInsieme ai laboratori creativi sulla spiaggia  promossi e gestiti dall’associazione Acarbio, Minori coinvolge i più piccini in serate di teatro e creatività. Parte infatti il 23 luglio alle ore 20.00 il primo dei tre eventi del percorso ludico didattico promosso dall’associazione di promozione sociale Le Cirque.

Le Cirque nasce dall’esperienza di operatori sociali che intendono fare promozione sociale attraverso la cultura, la creatività e la solidarietà, tre componenti essenziali per valorizzare le diversità e farne ricchezza.

Le politiche sociali della nostra amministrazione mirano ad opportunità qualitativamente valide da mettere in campo per le attività di animazione per bambini, è una scelta di stile e metodologia con un occhio sensibile alla creatività dei mondi possibili.

Saranno tre gli eventi proposti dall’associazione Le Cirque, il primo giovedì 23 luglio alle ore 20.00 “La carta delle storie, le storie di carta”, di poi mercoledì 29 luglio “I giocattoli delle favole” e l’ultimo giovedì 6 agosto “Ma che teatrino!”. Tre incontri animati e coordinati dall’homo ludens Angelo Coscia presso il lungomare California.

Con l’augurio di un’estate serena a tutti i bimbi!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.