Montecorvino Pugliano: arrestati due pregiudicati sorpresi con seicento dosi di marijuana

Stampa
sequestro-droga-carabinieri-battipagliaSeicento le dosi di marijuana ricavabili dalle otto rigogliose piante di cannabis rinvenute e sequestrate dai Carabinieri della Stazione di Montecorvino Pugliano sulla terrazza di un’abitazione sita al bivio Pratole del comune dei Picentini.

Erano noti ai militari del Maresciallo Quirino D’ONISE gli arrestati, padre e figlio, V.P. 47enne e D.P. 23enne, già con precedenti per droga.

Ed è stato cosi che dopo alcuni appostamenti e pedinamenti i Carabinieri hanno scelto il momento buono per intervenire e scongiurare che i due potessero disfarsi della droga prima dell’intervento dei militari che nella tarda serata di ieri hanno atteso il rientro a casa di uno degli indagati per infilasi insieme a lui nel portone di casa.

Nemmeno il tempo di rendersi conto di cosa stesse accadendo che i Carabinieri erano già nella terrazza ove erano state messe a dimora le otto piante sequestrate.

Per i due gli arresti domiciliari in attesa del processo con rito direttissimo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.