Pitbull azzanna cagnolino salvato dall’intervento della folla

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
pitbullAttimi di panico ieri, poco dopo le 22 ad Eboli in piazza Calò. Come riferisce il sito del quotidiano La Città. Un pitbull che camminava libero per la strada e senza museruola ha aggredito un cane di piccola taglia sotto lo sguardo attonito dei passanti che cercavano un po’ di refrigerio per le strade del centro eburino.

A salvare il meticcio dalle grinfie del pitbull un gruppo di cittadini che, rischiando e non poco, hanno distratto il grosso cane e salvato il meticcio.

Sconcerto anche tra chi ritiene che questi animali vadano tenuti al guinzaglio anche per evitare che possano aggredire i bambini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Vanno castrati i cani ed i padroni.
    Se un cane del genere mi mordesse, farei una causa infinita fino a levare anche la casa all’eventuale padrone

  2. I cani di questa razza sono sovente gestiti da delinquesti e bulli che li abituano a essere violenti, data la loro natura combattiva. Fate caso a chi lli porta al guinzaglio e non avrete più dubbi.

  3. E’ piuttosto normale che un cane non vada d’accordo con un altro cane, specie se dello stesso sesso, ed è per questo che i cani di qualsiasi razza e di qualsiasi taglia che siano vanno tenuti rigorosamente al guinzaglio… Se poi la piantassimo di etichettare pitbull e affini come “cani dal DNA violento” come scritto in un altro giornale in merito a questo stesso episodio magari questa razza, che di per sé ha delle grandi qualità, non finirebbe sempre in mano a bulli di quartiere e delinquenti vari.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.