Supporter Car parking Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
supporter_parking_salernitanaSalerno Mobilità SpA, ha presentato “SUPPORTER CAR – PARKING SALERNITANA” – Abbonamento per il Parcheggio della propria auto allo Stadio Arechi in corrispondenza delle partite previste nella Stagione Sportiva 2015/2016 della U.S. Salernitana 1919.

L’abbonamento, del valore di 15,00 Euro, ha una validità dal 01/08/2015 fino al 30/06/2016, da n. 2 ore prima a n.1 ora dopo gli incontri casalinghi della U.S. Salernitana 1919.

L’Abbonamento “SUPPORTER CAR – PARKING SALERNITANA” prevede l’esposizione di una Tessera identificativa e potrà essere acquistata, previa compilazione dell’apposito modulo:

  • Presso gli Uffici/Sportelli della Salernitana, con le stesse modalità di richiesta e rilascio dell’abbonamento spettatori degli incontri di calcio;
  • Presso gli Uffici di Salerno Mobilità S.p.a. – Piazza Principe Amedeo n. 6 Salerno;
  • On line, con pagamento tramite carta di credito, attraverso il link messo a disposizione da Salerno Mobilità sul proprio sito istituzionale. Verranno aggiunte spese per la spedizione al domicilio del richiedente.

“Con l’abbonamento SUPPORTER CAR – PARKING SALERNITANAdichiara l’Avv. Massimiliano Giordano, Amministratore Unico della Salerno Mobilità – i tifosi della Salernitana potranno fruire di una opportunità particolarmente conveniente sia per i costi minimi riservati all’iniziativa che per il tempo che risparmieranno evitando le code per approvvigionarsi del singolo ticket parcheggio, assicurandosi la possibilità di parcheggiare la propria vettura per  l’intera stagione sportiva.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.