Terminal bus in via Vinciprova, Ass. La Nostra Libertà: “Scelta sbagliata, va rivista”

Stampa
salerno_via_vinciprova_parcheggio“La scelta di destinare a terminal bus gran parte del parcheggio auto di via Vinciprova è sbagliata e va rivista”. Lo scrive in una nota l’Associazione La Nostra Libertà. “Quel parcheggio, infatti, come denunciammo già lo scorso anno – prosegue la nota – , è fondamentale per un’area densamente popolata, con le saracinesche dei negozi abbassate sempre in aumento, e già mortificata dalla mancanza di tutto.

I bus che oggi occupano i tre quarti del parcheggio auto vanno spostati altrove, come nell’ampio parcheggio alle spalle del Grand Hotel Salerno, o, ancora, affianco all’albergo attorno all’inutile fontana della strada inutilmente chiusa.

Si proceda, immediatamente, pertanto, alla revoca del provvedimento, così come La Nostra Libertà chiederà formalmente sin da domani al Sindaco attraverso il consigliere comunale di Salerno avv. Antonio Cammarota”.

 La Nostra Libertà
Geom. Paolo De Marco

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Senza offesa ma anche i due luoghi elencati non sono adatti al parcheggio dei bus.Anche se sono favorevole alla trasformazione di quella stradina chiusa vicino all hotel o in un parcheggio o in una strada aperta.

  • … cu i cagate ri cavalli annanza a porta, sa che prufumm cu stu cavere peggio degli autubus viecch e arruzzunutu che sgassavano n’faccia a gente per pulire il motore.

    Non ci piace la soluzione della loro libertà meglio i cavalli almeno facciamo compost.

    Strano ma non ci sono ancora esposti alla PdR, sentiamo la mancanza, forse i 4+4 sono andati al mare oppure aspettano a quando si deve mettere l’ultima pietra.

  • ma nell’area vicino la nuova rotatoria, dove continuano i lavori che spero siano per fare un accesso diretto alla stazione, c’è tutto quello spazio…sarebbe l’ideale.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.