Villa Romana di Minori e Templi Paestum, domani conferenza stampa presentazione Grand tour a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
regione_de_luca_primo_consiglio_1Domani, mercoledì 22 alle ore 12 presso la sede dell’EPT di Salerno in via Velia 15, si terrà la conferenza stampa di presentazione di due eventi legati all’iniziativa “La Campania di Notte del Grand Tour”.

In particolare, saranno illustrati i percorsi in programma in due siti, il parco archeologico di Paestum e la villa marina romana di Minori.

“La Campania di Notte” fa parte del progetto “Viaggio in Campania. Sulle orme del Grand Tour”, finanziato dalla Regione Campania e realizzato dalla Scabec, società regionale per i beni culturali.

Interverranno Rosanna Romano, direttore generale Beni Culturali della Regione Campania; Maurizio Di Stefano, presidente della Scabec Spa; Adele Campanelli, soprintendente archeologico della Campania; Angela Pace, commissario EPT e AAST di Salerno.

Saranno inoltre presenti i sindaci di Capaccio-Paestum e di Minori, Italo Voza e Andrea Reale, ed i commissari AAST di Amalfi, Maiori, Ravello e Positano Elisabetta Romano e di Paestum   Giuseppe Castiello.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.