Aeroporto Salerno: Cisl chiede responsabilità ai soci del Consorzio e alla classe politica regionale

Stampa
Aeroporto_Salerno“La crisi della Camera di Commercio non pregiudichi il futuro dell’aeroporto”. Così, alla vigilia della riunione decisiva per il “Costa d’Amalfi”, Matteo Buono, segretario generale della Cisl Salerno, interviene sul futuro dello scalo salernitano. “L’allungamento della pista per noi resta fondamentale, questa è un’infrastruttura strategica per il territorio. Speriamo che le strategie per decidere il successore di Arzano non distraggano qualcuno dalla partita più importante, quella dell’aeroporto”. Ma è soprattutto sul ruolo che in questa partita può svolgere la Regione Campania che punta il sindacato.

“Oggi è più che mai fondamentale che un’azione di traino la svolga il presidente  della Regione, Vincenzo De Luca, che è ben conscio, avendo il Comune di Salerno partecipato nella gestione dell’aeroporto, di quanto sia importante questa infrastruttura per il territorio salernitano. E’ necessario individuare tutte le strategie per sbloccare la questione annosa della concessione da parte del Mef delle aree interessate e dare, così, impulso ai privati per  investire propri capitali nell’acquisto delle quote di maggioranza della società “.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Una cattedrale nel deserto, da chiudere urgentemente, rappresenta l’ ennesima struttura per finanziare esponenti politici parassiti.
    Non ha mai prodotto utili, costruito per finanziare la politica, spero nell’ intervento della magistratura per porre fine ad uno scippo dei contribuenti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.