Baronissi: lavava auto con acqua potabile, cittadino multato dai Vigili

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
lavaggioLa Polizia Municipale di Baronissi ha elevato un verbale in via Lisca, ad un cittadino (M.P.) trovato a lavare l’automobile in strada, contravvenendo alla disposizione comunale che prevede il limite del consumo dell’acqua potabile per usi non domestici fino al 15 settembre. Il sindaco Gianfranco Valiante, nei giorni scorsi, a seguito della comunicazione del gestore idrico integrato, con la quale si rappresentava l’eccessivo aumento dei consumi idrici causati dalle eccezionali temperature estive e dal mancato riempimento dei serbatoi idrici di accumulo durante le ore notturne, ha stabilito per questi due mesi il divieto di lavaggio con acqua potabile di cortili e piazzali, di veicoli, inaffiamento di giardini e orti, e ogni uso diverso da quello domestico. L’intervento si rende necessario per scongiurare problemi relativi alla carenza di acqua potabile per usi domestici causati dal contemporaneo e massiccio utilizzo dell’acqua usi non prioritari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. CARO SIGNOR SINDACO CI FACCIA SAPERE DOVE E’ UBICATO UN DISTRIBUTORE DI ACQUA NON POTABILE PER POTER LAVARE IL CORTILE ED INNAFFIARE LE PIANTE, GRAZIE

    P.S. RIDICOLO!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.