Divorzio tra Fall e la Salernitana, ecco cosa è accaduto

Stampa
Ameth_Fall_esultanzaEra andato via per motivi personali. Nessuno immaginava un caso o peggio ancora un divorzio lampo non per motivi tecnici. Stiamo parlando di Ameth Fall, l’attaccante senegalese che doveva rientrare oggi a Cascia per riaggregarsi in ritiro con i compagni ed invece si congeda dalla sua esperienza salernitana affidandosi ad un post al veleno su Facebook destinato a far discutere. Fall non aveva ancora firmato il triennale annunciato dal club granata ed oggi i titoli di coda della sua avventura in granata.

Ecco cosa ha scritto Fall sul suo profilo facebook:

“Ci tenevo a informarvi che la mia esperienza con la salernitana è finita già. Per un episodio che è successo una sera in ritiro dove mi sono sentito minacciato nel mio sogno di una persona e ho urlato e si sono svegliati tutti e ho avuto paura. Dopo quel giorno non mi è più successo niente. La società mi ha detto che dovevo fare una visita dal neurologo e da quel giorno non ho più sentito nessuno: dalla società ai giocatori. Anzi si preoccupavano i giornalisti e certi cari amici. Ho chiesto oggi a Fabiani se domani, dopo la visita dovevo tornare in ritiro.  In poche parole mi ha detto che il dottore non prendeva le responsabilità e  mi ha chiesto di trovare una altra sistemazione .Quindi senza essere andato dal neurologo mi hanno scaricato. Ma se si apre una porta se ne apre un altra sono abituato alle battaglie ma la guerra l’ ho sempre vinta.Ma gente così non lo voglio più vedere nella mia vita”.

Ciao tutti,tenevo a informarvi che la mia esperienza con la salernitana è finita già .per un episodio che è successo una…

Posted by Ameth Fall on Martedì 21 luglio 2015

INTERVISTA AUDIO A SALERNO GRANATA

24 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SOCIETA’ INDEGNA. BRUTTO BIGLIETTO DA VISITA PER QUESTA SERIE B.
    NON FACCIAMONE SCAPPARE altri????

  • non sta bene buttatelo questa e la teora di lotito che è un grande indagato a napoli e assolto dalla giustizia sportiva non era mai accadutio ma che volete di piu sarete sempre protetti finche ci sara lui perche gestisce tutto lui che bello e il calcio moderno solo profitti e nessun amore per la maglia lui e il primo in questo

  • Riepilogando un calciatore ha un incubo notturno (probabilmente ha sognato Lotito…. avrei urlato anch’io) e per questo viene cacciato?!?!

  • Siamo sicuro che sia suo il profilo facebook o si tratta di fake? No perché mi fa ridere il sogno il neurologo mah…

  • Avrà sognato Lotito che gli chiedeva i soldi del ritiro….
    Immagino i poveri fedeli che pernottavano in quell’albergo e che durante la notte hanno sentito queste urla disumane, con Fall che si aggirava con il suo fallo nei corridoi.
    Certo, se ciò fosse accaduto durante un ritiro prima di una partita importante, con FALL che in piena notte si sveglia e urla come un matto mentre il compagno in stanza dorme tranquillamente, sarebbe stata una scena davvero inquietante, svegliarsi e non riuscire a distinguere nel buio della stanza la persona e cosa stia succedendo.
    E’ una scena di vero horror adatto a Dario Argento, tifoso Lazio.

  • Il comportamento di questo calciatore che non potra’mai essere un grande e’ del tutto infantile .Quando sei lavoratore dipendente devi attenerti alle regole e alle richieste della società’ ‘ a tutti i lavoratori dipendenti viene chiesto per legge periodicamente di sottoporsi a visita senza potersi rifiutare.Questo Bimbo ha buttato alla’ aria , ripeto questo bimbo una carriera per il suo comportamento cosi’ infantile.

  • ve lo dico io come e’ andata…..premetto che mi dispiace tantissimo e una societa’ seria non doveva farlo venire dal principio e lui doveva firmare prima di venire e si sarebbe parato il sederino per tre anni….ha fatto ritiro il giocatore e’ scadente ed io lo dico da sempre, a salerno ha sbagliato 10 controlli di palla su 11, cosa strana se ne saranno accorti in ritiro e lo hanno scaricato avendo poi preso gente nettamente piu’ forte oltre a quelli che sono rimasti….ma tutto questo non giustifica il comportamento scorrettissimo della societa’….io sono sempre con lotito ma certe volte lui e fabiani sono veramente poca roba….l’anno scorso somma, oggi fall, speriamo solo che sia di buon aspicio….solo per salerno e la salernitana….teniamoci lotito che per ora meglio non ci sta ma sogno sempre di avere un grande presidente anche a livello umano

  • La vicenda è paradossale, il giocatore effettua dichiarazioni su facebook e
    lascia capire un suo stato confusionale.
    La cosa certa che il calciatore è andato dal neurologo e non si conosce la diagnosi.
    supponiamo che ha disturbi di personalità o altro si andrebbe a minare la serenità della squadra, lo dico nel rispetto di tutti e di tutto.

  • fabiani avra pure sbagliato… ma Fall ha avuto un comportamento stupido…. queste notizie non vanno divulgate!!!

  • caro emilito, dimentichi che Fall non era un dipendente della Salernitana, in quanto non era sotto contratto. Lo hanno allontanato per non correre rischi (anche penali) e non lo hanno più richiamato perchè nel frattempo la Paganese, a cui era destinato, non si è iscritta al campionato. E’ stato trattato come una merce e non come un uomo.

  • Fall scrive solo sciocchezze, vedrete che sarà pure denunciato per aver raccontato falsità! Intanto ha già fatto un’irregolarità andando in ritiro con la Salernitana e non con il Barletta nonostante fosse ancora sotto contratto con la squadra pugliese.

  • Il disastro di questi dilettanti allo sbaraglio sta nella dissennata campagna acquisti (con Fall la Salernitana aveva 4 punte centrali) mentre a centrocampo abbiamo l’ospizio con Pestrin (37 anni!!!), Moro e Bovo (ultratrentenni). Alla Salernitana bastava comprare un centrale difensivo da affiancare a Lanzaro, due centrocampisti giovani da affiancare a Moro e due esterni ai lati di Calil. In panchina andavano presi giovani promettenti pronti a subentrare.

  • Ma chi sei Peppe Cannella? Ci sono altri 40 giorni di mercato i bilanci si fanno alla fine, sia per quanto riguarda la campagna acquisti che il campionato. E questo dovrebbe valere per tutti.

    Per quanto riguarda Fall…la verità la sanno solo loro, resta il fatto che le persone non possono essere trattate come merce, ma questo calcio l’abbiamo voluto anche noi, non ce ne dimentichiamo
    !

  • A ME SEMBRA INVEROSUMILE QUESTO GIOCATORE VORREBBE FAR CREDERE CHE NESSUNO HA FATTO NIENTE PER AIUTARLO MA DA COSA SCUSATE E. MEGLIO CHE SE NE ANDATO

  • Xche c’è l’avete sempre con la società?
    Somma fall, galderisi! Avete mai sentito dire che nel calcio vince chi sbaglia meno? E non chi non commette errori cosa impossibile.
    Ecco, Lotito, Fabiani, forse Tare si accorgono quasi subito delle cose che non vanno.
    Tutti qui. È così vincono.
    A chi non sta bene che se ne andasse al San Paolo di Napoli che siete accolti a braccia aperte.
    La Salernitana si Salernitani

  • In 4 anni di gestione Lotito-Mezzaroma l’unica stagione in cui ha giocato un calciatore di colore è stata la peggiore che non ha portato la vittoria del campionato, stagione 2013-2014, gli altri anni 0 calciatori di colore e campionati vinti…..magari sarà pure scaramanzia.

  • Ragazzi
    Lotito e Fabiani si son dimostrati tuttaltro che sprovveduti.
    Sto Fall io non lo vorrei nemmeno al Faiano, la Salernitana aveva in mente probabilmente usarlo per qualche scambio, non certo si pensava potesse essere il Weah della Salernitana, poi evidentemente son venuti meno motivi di interessamento e lo hanno scaricato, facendo bene, mica devono avere una rosa di 40 e poi chi paga ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.