Emilio Longo è il nuovo allenatore della Cavese 1919

Stampa
Tifosi_CaveseLa USD Cavese 1919 è lieta di annunciare che Emilio Longo sarà l’allenatore per la stagione sportiva 2015-2016.

Intrapresa la carriera nel 1999-2000 con l’A.S. Pontecagnano nel campionato di Terza Categoria, il neo tecnico metelliano ha poi guidato la formazione Juniores del Picentia, il Picenia e la Real Sanseverinese in Promozione, il Montoro in Eccellenza, ma anche la Gelbison, il Serre, la Battipagliese ed il San Severo in serie D dove ha raggiunto traguardi importanti. A tutto questo, poi, va aggiunto il ruolo di assistente di Raffaele Novelli nel 2010-2011 in Seconda Divisione con la Pro Patria e di Carmine Gautieri nella scorsa stagione con il Livorno in serie B.

Ma questo ormai è il passato, ora il presente si chiama USD Cavese 1919. La società, consapevole di aver scelto il meglio per portare avanti il progetto, augura al mister un grande in bocca al lupo in vista della stagione.

Con Longo, ovviamente, arriva anche uno staff di primo livello. Giuseppe D’Angelo sarà il vice allenatore, per lui trascorsi da giocatore con la Cavese di Santin, Michele Aquino ex Livorno sarà il video analista, Valerio Visconti il preparatore dei portieri, in precedenza esperienze con Foggia e Latina in Lega Pro e Varese e Ternana in serie B, mentre la parte atletica sarà curata dal professore Aniello De Luca reduce dal lavoro svolto negli ultimi anni con la Gelbison.

 

Si comunica, inoltre, che lunedì 27 luglio alle ore 18:30, presso la Mediateca Marte srl di Cava de’ Tirreni, si terrà la conferenza stampa di presentazione del neo tecnico biancoblu. L’evento sarà aperto al pubblico.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.