Immigrazione: Tavella, prefetti Napoli e Salerno sono da esempio anche per il Nord

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
tavella“I prefetti di Napoli e Salerno, nella gestione degli sbarchi degli immigrati, sono stati un esempio di efficienza, attenzione e sensibilità”. Ne è convinto il segretario generale della Cgil Campania Franco Tavella che, in una nota, non risparmia critiche “ai Governatori delle Regioni del Centro Nord i quali, allo scopo di racimolare qualche voto in più, hanno dato libero sfogo ad una azione demagogica nella gestione di un enorme problema politico”. “In questi mesi – precisa Tavella – le Prefetture sono state spesso l’unico luogo di confronto e di raccordo per coordinare le operazioni di accoglienza, dove l’applicazione della legge è stata sempre caratterizzata da elementi di solidarietà ed umanità”. “I prefetti – conclude Tavella – non possono essere lasciati da soli. Occorre che il governo, in un quadro di azione coordinata con il resto dell’Europa, coniughi l’impegno dei prefetti con quello delle amministrazioni locali che sono chiamate a dare il loro contributo in questa fase di emergenza, favorendo tutte quelle iniziative che hanno fatto di Napoli e della Campania, nella storia, una terra di accoglienza e integrazione”.
(ANSA).
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. e si tanto mica se li portano a casa loro..fatevi una passeggiata x salerno-campolongo-battipaglia ecc- vedrete molti di questi migranti ubriachi- prostituzione-ecc.ecc. e bello fare il bello cosi..grazie

  2. queste dichiarazioni sono pura propaganda. sono scandalose. ma ce ne ricorderemo al momento delle elezioni.

  3. preoccupati piuttosto dei posti di lavoro persi e delle fabbriche chiuse,visto che sei cosi sensibile ai problemi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.