Pagani: incontro tra il Sindaco Bottone e delegazione Dipendenti Telis

Stampa
Salvatore_Bottone_Sindaco_PaganiSi è tenuto presso Palazzo San Carlo l’incontro tra il Sindaco di Pagani, Salvatore Bottone, una delegazione di dipendenti dell’azienda Telis ed i sindacati per individuare tutte le possibili soluzioni. Un incontro convocato dopo aver avuto modo di ascoltare già molti dei dipendenti che si trovano a vivere sulla loro pelle le difficoltà derivanti da un fallimento che mette in  strada circa 60 dipendenti. Una decisione, quella della messa in liquidazione, che arriva in un periodo storico già particolarmente critico per il mondo del lavoro e che, senza dubbio, crea un peggioramento di una situazione già di per sé molto grave.

In un nota il commento del Sindaco.“Pertanto, avendo personalmente contattato il Ministero delle Attività Produttive e avendo informato di ciò anche le maestranze ed i sindacati, dopo la lunga riunione, alla quale era presente anche il Presidente del Consiglio, si sono definiti i primi importanti passi da compiere. A breve verrà istituito un tavolo tecnico per affrontare la delicata questione del sito produttivo con sede a Pagani mentre già venerdì mattina, presso la Casa Comunale, ci sarà un secondo incontro con un responsabile del Settore Attività Produttive della Regione Campania per garantire il prima possibile l’attivazione degli ammortizzatori sociali. Concludendo, questa Amministrazione – vicina ai dipendenti e alle loro famiglie – metterà in campo tutte le azioni possibili tese alla determinazione di possibili soluzioni”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.