Salernitana a valanga nel terzo test: Eusepi-Russotto, che giocate! Assente Calil

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa

Ritiro_Salernitana_Cascia_4Terzo test-match stagionale per la Salernitana in ritiro a Cascia. Gli uomini di Vincenzo Torrente hanno affrontato l’Atletico Orte, compagine militante nel campionato di Promozione. Match leggermente più impegnativo rispetto a quelli affrontati precedentemente dalla società granata. Confermate le indiscrezioni della vigilia con il tecnico granata che effettua alcune variazioni in difesa ed in attacco. Assente Calil per un affaticamento muscolare anche se qualcuno dice che il bomber brasiliano sia in odor di partenza. Torrente riparte con il tridente del secondo tempo dell’altra amichevole con Gabionetta e Russotto esterni ma con Eusepi ariete centrale al posto di Cristea. Salernitana convincente nella prima frazione, costruzione della manovra palla a terra perfetta. I granata sono cinici e concludono il primo tempo 9-0. Protagonisti Eusepi (3), Bovo (2), Tuia, Colombo, Gabionetta e Russotto.

Nella ripresa spazio a tutti gli altri con in gol i giovani Arcaleni, Martiniello ( doppietta), Castiglia, Grillo (doppietta) e Perrulli. Risultato finale 17-0 per i granata.

FORMAZIONI UFFICIALI:
SALERNITANA (4-3-3) – Strakosha; Colombo, Tuia, Trevisan, Franco; Moro, Pestrin, Bovo; Gabionetta, Eusepi, Russotto. A disp: Liverani, Ronchi, Esposito, Bocchetti, Lanzaro, Pollace, Tarallo, Grillo, Nappo, Arcaleni, Castiglia, Perrulli, Martiniello. Allenatore: Torrente.

ATLETICO ORTE: Papi, Orazi, Piciucchi, Moretti, Brugnoletti, Morelli, Bobboni, Fagiolo, Russo, Gentili, Marino. A disp: Codignoni, Sabatini, Latini, Befani, Rampiconi, Carletti, Fusco, Ajola, Meka, Nistoran, Mecocci. Allenatore: Cavalli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Speriamo che non si ripeta il caso dello scorso anno: Cristea deve giocare. Farà la differenza

  2. è chiuso da Eusepi nel 433, a meno di non provare Cristea esterno. Ma già da esterno sta giocando Calil… un 433 con tre punte centrali non s’è mai visto

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.