Salerno: Pagamento ticket sanitari AOU presso gli uffici postali “Sportello Amico”

Stampa
ospedale_salerno_ruggiGiovedì 23 luglio alle ore 11,00, nell’Aula ex Protocollo, palazzina degli uffici, verrà presentato alla stampa l’accordo siglato tra l’AOU di Salerno e Poste Italiane per il pagamento del ticket per i servizi sanitari presso gli uffici postali.

Grazie al nuovo servizio che consentirà, una volta prenotati i servizi sanitari richiesti, di non doversi più recare alla struttura amministrativa interessata per il versamento del relativo ticket, ma sarà sufficiente rivolgersi al più vicino ufficio postale appartenente alla rete “Sportello Amico”.

Per avere indicazioni sugli uffici postali in cui è presente lo “Sportello Amico” più vicino basta cercare sul sito www.poste.it, chiamare il numero verde803 160 oppure consultare il sito dell’AOU www.sangiovannieruggi.it.

Ad illustrare i termini e le opportunità della Convenzione, il Direttore Generale dell’AOU, Vincenzo Viggiani, il Direttore Sanitario, Domenico Della Porta, il Dirigente Sistemi Informativi, Giuseppe Versace, il Referente Centro Unico Prenotazioni (CUP), Gerardo Liguori e per Poste Italiane il responsabile MBPA (Mercato Business e Pubblica Amministrazione) dell’Area Territoriale Sud, Saverio Francesco Riccio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.