Salerno: strada sporca dopo la rimozione dei rifiuti dai carrellati, la denuncia

Stampa
via_iury_gagarin_rifiuti_2Strada abbandonata al suo destino tra rifiuti e degrado. La denuncia arriva da via Yuri Gagarin a Salerno, nella zona orientale della città. Nella zona passano anche con frequenza gli operatori di Salerno Pulita per svuotare i carrellati della differenziata ma la strada, come dimostrano queste foto scattate questa mattina mercoledì 22 luglio, rimane sporca e quasi impraticabile con relativa proliferazione di animali. Alcuni residenti si sono rivolti alla nostra redazione per denunciare la situazione sperando che chi di competenza possa rimuovere i rifiuti che da settimane rimangono in strada.

via_iury_gagarin_rifiuti_1

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A viale salvo d’acquisto ad oggi ancora non si sono prese ne l’indifferenziato e ne l’organico…paghiamo tanto di tarsu per avere disservizi questo è quello che il Comune sa fare far cacciare soldi e non dar servizi VERGOGNA ALTRO CHE CITTA’ EUROPEA CITTA’ DE MERDA!!!!!!

  • Ma è possibile che non passino, come avveniva una volte, le autobotti che lavano le strade con il disinfettante? E questa sarebbe la città europea che puzza di percolato di monnezza?

  • Scusate ma fate come. Io mi sono armata di scopa ed ogni tanto vado a pulire i portoni.

  • Non ci dimentichiamo MAI che siamo a Salerno dove il più santo lascia la propria spazzatura su una piazzola dell’autostrada, e non a Barcellona dove la “NET” lava i marciapiedi a mano con mazza acqua e sapone tutte le notti senza che ce ne sia bisogno e non a Graz dove un solo uomo alla guida di un macchinario spazza, raccoglie, striglia e lava strade e marciapiedi senza nessun auto in sosta.

    Qui abbiamo bisogno di
    1) Omino condominiale che ritira la spazzatura dalle famiglie
    2) Omino condominiale che porta fuori i carrellati
    3) passaggio compattatore per lo svuotamento carrellati
    4) Omino condominiale che porta dentro i carrelati
    5) passaggio squadra che raccoglie il vetro intorno alle campane
    6) passaggio squadra che ramazza il fuoriuscito dai carrellati
    7) passaggio squadra che taglia le erbacce nei quartieri
    8) passaggio compattatore pomeridiano per i rifiuti dei commercianti
    9) passaggio camioncino ritiro ingombranti
    10) scarico compattatore piccolo e carico compattatore grande
    11) dulcis viaggio verso la terra dei fuochi
    12) dulcis finalmente qualcuno decide di incendiare i cumuli.

    Qua non ci vogliono le sanzioni UE ma un genocidio di massa.

  • Ma anni fa non passavano quei camion che spruzzavano acqua sulle strade ? perchè non si possono ripristinare ,se esistono ancora ?

  • VIA DONATO SOMMA…….UMIDO NON RITIRATO OGGI E GIORNI ADDIETRO….STRADA INQUALIFICABILE SEMBRA DI STARE NEI GHETTI DELLE FAVELAS BRASILIANE……ORE 15,00 CIRCA……CON TANTI DI SCARAFAGGI A SPASSO……..E PAGHIAMO NON POCO LA TASSA SUI RIFIUTI……TELEFONO A SALERNO PULITA…NON TI RISPONDONO……A CHI RIVOLGERSI AL PADRETERNO CHE NON VI DIA FUOCO A TUTTI QUANTI…COMUNE IN PRIMIS…..

  • Anche con la potatura degli alberi, ultimamente, dopo quasi 4 anni, la sorpresa, qui a Torrione hanno fatto solo la parte più bassa degli alberi, i rami più alti sono ancora li con tutte le foglie. Alla mia richiesta del perchè, un operaio ha detto che il Comune non ha soldi. Si mettetevelo in testa, le tasse più alte d’Italia le pagate per appianare i debiti che De Luca ha accumulato negli anni al Comune per tutti i suoi sprechi.

  • Ma come non siete contenti che il sindaco emerito rimane presidente della Regione? Vedrete ora come Salerno e la Campania saranno pulite anzi splendenti!

  • Anche in via A.Rotondo,difronte forte la carnale la strada non viene mai pulita,non so quante telefonate ho fatto a salerno pulita,ma fanno orecchie da mercante.Ho inviato anche foto,ma nulla,l operatore ecologico se ne va al bar a chiacchierare aspettando che finisca la sua giornata,e noi paghiamo per questo servizio,purtroppo qui a Salerno sono tutti sordi.Il sindaco è occupato a ben altre cose,ovvero le sue cose personali.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.