Site icon Salernonotizie.it

Viabilità: limitazioni al traffico per lavori su alcuni tratti del raccordo Salerno-Avelino

Stampa
Anas comunica che per lavori, da oggi e fino a mercoledì 30 settembre ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, sono previste alcune limitazioni per lavori sulle strade statali 7 quater “Domitiana” e 7 bis “di Terra di Lavoro” e sul Raccordo Autostradale Salerno-Avellino, nelle province di Napoli, Caserta, Salerno e Avellino. Nel dettaglio sul Raccordo Autostradale Salerno-Avellino da oggi e fino venerdì 7 agosto, nella fascia oraria notturna compresa tra le ore 22:00 e le ore 6:00, scelta per diminuire i disagi alla circolazione, in corrispondenza degli interventi da eseguire, è previsto il restringimento della carreggiata in entrambi i sensi di marcia tra il km 0,000 e il km 8,200. Da lunedì 10 e fino a venerdì 28 agosto le stesse limitazioni saranno presenti dal km 8,200 al km 30,441, nella fascia oraria compresa tra le ore 6:00 e le ore 18:00.

Il flusso veicolare verrà deviato alternativamente sulla corsia di marcia e di sorpasso. Infine, da oggi e fino a venerdì 28 agosto inoltre, tra le ore 6:00 e le ore 18:00, sempre in corrispondenza degli interventi di manutenzione, sarà istituito il senso unico alternato regolato da movieri lungo le aste principali e i rami di svincolo autostradale diBaronissi SudLancusi-Baronissi NordFisciano-Mercato San SeverinoMontoro Sud, Montoro NordSolofraSerino ed Atripalda. Inoltre, fino a mercoledì 30 settembre nella fascia oraria compresa dalle ore 6:00 alle ore 19:00, sulle strade statali 7 quater“Domitiana” (dal km 26,200 al km 54,980) e 7 bis “di Terra di Lavoro” (dal km 0,000 al km 45,850) rimarranno chiuse al traffico alternativamente la corsia di  marcia e quella di sorpasso secondo l’avanzamento dei lavori. Il provvedimento si è reso necessario per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione delle opere in verde lungo le strade statali del Centro Manutentorio A.

Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Exit mobile version