Abbonamenti Salernitana: possibile sottoscrivere le tessere anche al CCSC

Stampa
Centro_Coordinamento_CCSCA seguito delle numerose richieste da parte della tifoseria, il Centro di Coordinamento Salernitana Club comunica agli organi di informazione ed alla torcida granata che, a partire da venerdì 24 luglio fino a giovedì 30 luglio, sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento anche attraverso il Centro. Si è rinnovata, infatti, la collaborazione con l’U.S.Salernitana 1919, con la quale si è consolidato nel tempo un rapporto di grande stima ed amicizia utile ad offrire ai tifosi un servizio quanto più efficiente e soddisfacente possibile.

Tutti coloro che non potranno recarsi al botteghino, avranno la possibilità di consegnare ai nostri responsabili il materiale necessario per la sottoscrizione dell’abbonamento (voucher compilato, fotocopia del documento d’identità, due fototessere e la quota relativa al settore scelto) ed il CCSC si recherà in sede il giorno dopo contattando gli interessanti in tempi brevi per il ritiro. Per l’occasione sarà aperta una sede in via Loria a Pastena (nei pressi del Luna Park Baby) operativa dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20, mentre il sabato non si effettuerà servizio pomeridiano.

Il CCSC si impegna a ripetere l’iniziativa anche da metà agosto ad inizio settembre, quando la Salernitana avvierà la seconda fase della campagna abbonamenti; si specifica che lo staff offrirà, come di consueto, un servizio totalmente gratuito e che, al momento del pagamento del voucher, sarà consegnata al tifoso una regolare ricevuta. E’ stata autorizzata anche la sottoscrizione presso i singoli club associati che, seguendo le direttive del CCSC, potranno raccogliere adesioni nelle loro sedi.

Per informazioni è possibile rivolgersi ai collaboratori Gaetano Ferraiuolo (3930968728), Alessia Santoro (3299335768), e Mario Santaniello (3474993068), punto di riferimento per i tifosi della Valle dell’Irno, nonchè a Francesco Guariglia (3472605547), esponente del club Vittorio Tosto. “Mai come quest’anno, la Salernitana avrà bisogno del dodicesimo uomo – si legge in una nota del CCSC – in campo per vivere un campionato all’avanguardia e la speranza è che l’Arechi possa rappresentare il solito fortino inespugnabile grazie alla spinta di un pubblico mai spettatore, ma sempre protagonista”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.