Adinolfi (FI): “Emergenza sanitaria a Salerno, basta chiacchiere!”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

adinolfi_consiglio_comunale“Come al solito le inutili questione di competenza delle istituzioni le pagano i cittadini. E così il risultato dei contenziosi degli anni scorsi è ancora oggi all’ordine del giorno. Spazzatura non raccolta perché (dicunt) è normale nel periodo feriale. Topi avvistati a banchettare per strada o a visitare qualche scuola e insetti volanti che dalla zona orientale al Carmine entrano in casa senza bussare! Salerno necessita di un intervento straordinario da concertare e concordare con tutti e non solo con gli organi che hanno le competenze (in primis Comune ed ASL). Non si facciano polemiche, ne facili critiche. Si adotti un piano straordinario che coinvolga istituzioni, condomini e cittadini. E’ l’ora di intervenire, basta BLATTErare!”. E’ quanto dichiara in una nota Raffaele Adinolfi, Coordinatore cittadino Forza Italia Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Un fenomeno dovuto al caldo eccessivo e umido di questi giorni che non tocca solo Salerno. Un intervento drastico significherebbe intossicare i cittadini con l’uso massiccio di sostanze insetticide…non e’ conveniente in special modo per i bambini. Sono insetti fastidiosi e non belli da vedere ma per fortuna innocui. L’unica cosa da fare e non abbandonare rifiuti organici per strada non dare da mangiare a colombi e gabbiani…al Carmine e precisamente all’inizio di via Pinto vi e’ un omino canuto che da un ultimo piano passa le giornate a giocare con questi volatili …pessima abitudine. Quindi un po’ di prevenzione e tanta pazienza.

  2. roberto, vorrei vedere te se avessi la casa piena di questi schifosi insetti e i bambini che gridano terrorizzati, la disinfestazione va fatta eccome ad inizio estate e periodicamente, la pazienza non esiste per queste cose!

  3. Condivido la tua preoccupazione Umberto, cercavo solo dire che sarebbero utili altre misure. La disinfestazione andrebbe fatta nell’aria e piu’ volte con grave danno per la salute…tutto qui.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.