Agroinvest: il Presidente Canfora chiede la convocazione dell’Assemblea

Stampa
agroinvest_agroIl presidente della Provincia, Giuseppe Canfora, ha chiesto la convocazione dell’assemblea dei soci Agroinvest, con all’ordine del giorno la proposta di nomina, ai sensi dell’art.13 dello statuto sociale, di un amministratore unico, in  sostituzione del Consiglio di amministrazione.

A seguito dell’incontro di ieri con i sindaci dei Comuni soci di Agroinvest, il presidente della Provincia Giuseppe Canfora ha inviato una nota al presidente del Consiglio di Amministrazione di Agroinvest, Felice Luminello, affinché si provveda ad una immediata convocazione dell’Assemblea dei soci.

“In particolare – afferma Canfora – ho rappresentato l’assoluta necessità ed indifferibilità di sottoporre all’esame dell’Assemblea dei soci la situazione economica risultante dal progetto di bilancio relativo all’esercizio 2014, a seguito del quale si evidenzia l’esigenza di assumere provvedimenti concernenti il capitale sociale, conseguenti alle importanti perdite di bilancio”.

Canfora continua:”Nell’incontro di ieri, sia la Provincia di Salerno che i sindaci dei Comuni soci, hanno convenuto di avviare e concludere in brevissimo tempo una radicale azione di ristrutturazione dell’assetto societario ed organizzativo della Società che, ovviamente, prescinde da una valutazione di merito sull’attività svolta in una situazione contingente difficile dagli attuali organi di amministrazione.

Per tale motivo, ho chiesto – per le rispettive competenze – di prevedere all’ordine del giorno dell’Assemblea la proposta di nomina, ai sensi dell’art.13 dello Statuto sociale, di un Amministratore unico, in sostituzione del Consiglio di amministrazione”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.