Amichevole di lusso all’Arechi con il Celta Vigo

Stampa
celta_vigo_salernitanaEnrico Lotito, il figlio del patron, in diretta Tv, nel corso dello speciale dal ritiro in onda su Tv Oggi ha svelato che “la Salernitana ha in cantiere l’organizzazione di un’amichevole internazionale contro il Celta Vigo”. “Stiamo attendendo la conferma, ma al 99% ci sarà questa partita ai primi di agosto all’Arechi, vogliamo invitare gli spagnoli per questo bel test”.

Probabile, quindi, che la Salernitana possa giocare anche prima del 9 agosto, quando ci sarà l’esordio ufficiale della stagione per il secondo turno della Tim Cup, visto che il test del 1 agosto contro l’Andria è in forte dubbio. Il 12 agosto potrebbe esserci l’amichevole con il Bari ma per ora non ci sono conferme.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma vai direttamente al 9 agosto, queste amichevole sono solo perdite di tempo, e x prendere in giro la gente

  • Ma chi diavolo ti dice che devi andare a vederla? Vai al sagra della porchetta a Rufoli

  • è per questo che i tifosi della salernitana sono sempre i migliori….. ahahahahaha

  • Infatti statt a cas….qui non vediamo l’ora che va in campo….
    come sopra….vai alle sagre!!!

  • Di lusso?Celta Vigo?jeje voglio juche’ contr a lu Napulu!!A lu stadio nostru,voglio vincr e festeggiare sopr u lungomar ncop a la muturett!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.